Quotidiano on line
di informazione sanitaria
Sabato 28 NOVEMBRE 2020
Calabria
segui quotidianosanita.it

Spirlì convoca i Dg su sanità ed emergenza covid: “Sarà un confronto permanente”

Obiettivo dell’incontro è stato analizzare l’attuale situazione della Calabria, "anche e soprattutto alla luce della seconda ondata della pandemia da Coronavirus”, e mettere a fuoco le strategie amministrative che caratterizzeranno i prossimi mesi. "Il confronto diventerà costante cosicché tutti i dipartimenti della Regione possano essere informati tempestivamente e lavorare in sintonia, collaborazione e nella massima trasparenza”, ha spiegato il presidente facente funzioni.

27 OTT - Un vertice con tutti i direttori generali della Regione Calabria per mettere a punto le strategie amministrative per il prossimo futuro. Lo ha convocato stamattina il presidente facente funzioni della Giunta calabrese, Nino Spirlì, che ha così avviato un confronto con i vari responsabili dei dipartimenti della Cittadella.

Nel corso del vertice, è stata analizzata l’attuale situazione della Calabria – "anche e soprattutto alla luce della seconda ondata della pandemia da Coronavirus” – e sono state messe a fuoco le strategie amministrative che caratterizzeranno i prossimi mesi.

“Ci siamo incontrati – spiega Spirlì in una nota – per stabilire le priorità dell’emergenza covid ma anche per essere messi a conoscenza di alcune criticità, da risolvere al più presto. Da parte di tutti i direttori generali è stata dichiarata la massima disponibilità a lavorare in piena unione e collaborazione. Abbiamo stabilito, inoltre, che il confronto di oggi diventerà costante e si trasformerà in un tavolo permanente, cosicché tutti i dipartimenti della Regione possano essere informati tempestivamente e lavorare in sintonia, collaborazione e nella massima trasparenza”.


“Il Palazzo – conclude il presidente ff – continua dunque a rimanere aperto e disponibile non solo all’ascolto, ma anche all’accoglienza dei calabresi e all’accoglimento di tutte le urgenze, le necessità e le richieste che arriveranno in questo particolare e difficile momento per la nostra regione e per l’Italia intera”.

27 ottobre 2020
© Riproduzione riservata


Altri articoli in QS Calabria

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWS LETTER
Ogni giorno sulla tua mail tutte le notizie di Quotidiano Sanità.

gli speciali
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001

Via Boncompagni, 16
00187 - Roma

Via Vittore Carpaccio, 18
00147 Roma (RM)


Direttore responsabile
Cesare Fassari

Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto

Presidente e AD
Vincenzo Coluccia

Direttore generale
Ernesto Rodriquez

Redazione
Tel (+39) 06.59.44.62.23
Tel (+39) 06.59.44.62.26
Fax (+39) 06.59.44.62.28
redazione@qsedizioni.it

Pubblicità
Tel. (+39) 06.89.27.28.41
commerciale@qsedizioni.it

Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013

Riproduzione riservata.
Policy privacy