Quotidiano on line
di informazione sanitaria
Giovedì 25 APRILE 2024
Cronache
segui quotidianosanita.it

Bristol-Myers Squibb Italia. Mario Gargiulo nominato Ad della Divisione Industriale


Da sei anni alla guida del sito di Anagni, unico polo fuori dagli Stati Uniti per i farmaci strategici dell’azienda, Gargiulo entra nel CdA e assume la responsabilità della Divisione Industriale italiana.
 

18 LUG - Il CdA di Bristol-Myers Squibb Italia affida l’incarico di Amministratore Delegato della Divisione Industriale a Mario Gargiulo. La Divisione Industriale italiana con il sito di Anagni, polo strategico per il Gruppo guidato da Lamberto Andreotti, ha ottenuto sotto la leadership di Gargiulo oltre 100 milioni di euro di investimenti in innovazione, sicurezza e salvaguardia dell’ambiente.

Anagni rappresenta oggi l’unico polo di Bristol-Myers Squibb fuori dagli Stati Uniti per i farmaci strategici dell’azienda, designato anche per quelli in pipeline e per i farmaci frutto di alleanze con importanti gruppi farmaceutici.

“È un incarico prestigioso che sono onorato di assumere – ha dichiarato Gargiulo - sono molto orgoglioso dei risultati ottenuti in questi anni nello stabilimento di Anagni che si è distinto in Italia e in tutta Europa per la qualità, l’innovazione, l’efficienza del servizio al cliente e la competitività nell’offerta”.”La sfida - ha proseguito - sarà di continuare a garantire la produttività e la competitività del sito, così da mantenere vivo l’interesse del Gruppo a credere nel nostro Paese pur nella complessità del sistema italiano e della governance dello sviluppo industriale”.

Gargiulo, 45 anni, napoletano, sposato, 4 figli, subito dopo gli studi in Chimica all’Università di Napoli è entrato nel settore farmaceutico con incarichi di crescente responsabilità nelle aree Operations, Supply Chain e Quality in importanti realtà industriali. Approda in Bristol-Myers Squibb  nel 2005 come Pharmaceutical Operations per diventare due anni dopo Vice President e Direttore Generale dello stabilimento di Anagni.

18 luglio 2012
© Riproduzione riservata

Altri articoli in Cronache

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWS LETTER
Ogni giorno sulla tua mail tutte le notizie di Quotidiano Sanità.

gli speciali
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001

Sede legale:
Via Giacomo Peroni, 400
00131 - Roma

Sede operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari

Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto

Tel. (+39) 06.89.27.28.41

info@qsedizioni.it

redazione@qsedizioni.it

Coordinamento Pubblicità
commerciale@qsedizioni.it
    Joint Venture
  • SICS srl
  • Edizioni
    Health Communication
    srl
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013

Riproduzione riservata.
Policy privacy