Quotidiano on line
di informazione sanitaria
Giovedì 16 SETTEMBRE 2021
      
      Federsanità
segui quotidianosanita.it

Federsanità Anci Lazio diventa social

Aperto il profilo Facebook di Federsanità Anci Lazio dedicato alla vita associativa, interagire con gli stakeholders, raccontare le esperienze, le attività e raccogliere testimonianze.

01 SET - Federsanità Anci Lazio da oggi è social. E' stato aperto il profilo Facebook della federazione regionale del Lazio di Federsanità che si configura come un ulteriore canale, oltre al sito web, per interagire con gli stakeholders, raccontare le esperienze, le attività e le testimonianze raccolte attraverso la vita associativa di aziende sanitarie, ospedaliere e Comuni che afferiscono ad Anci Lazio.
 
L'obiettivo è quello di promuovere e divulgare buone pratiche favorendo quel rapporto di fiducia rispetto ai temi della tutela della salute cari ai cittadini e che attraverso le potenzialità del web, e in particolare del social network, ormai entrato nella quotidianità delle persone.
 
"Federsanità Anci Lazio - si legge in una nota - ha scelto con decisa convinzione di utilizzare i canali social per diffondere le proprie notizie, per annunciare gli eventi e fornire quante più informazioni utili con lo scopo di creare una community online partecipe e aggiornata al fine di valorizzare la vita associativa.
 
Questa sfida social si inserisce in un contesto più ampio che vede Federsanità Nazionale connotarsi sempre di più come "una rete che comunica la salute - ha detto la Presidente Tiziana Frittelli - Federsanità ha scelto di rinnovare la propria mission, dando forma attraverso differenti canali di comunicazione ad una nuova identità unica e riconoscibile. "Il Servizio sanitario nazionale - ha detto - si confronta da tempo con il problema della qualità dell'assistenza il cui miglioramento richiede, accanto alla tradizionale dimensione clinica, anche le dimensioni comunicative e relazionali che contribuiscano a diffondere consapevolezza, sicurezza e buona organizzazione".

Federsanità nazionale, così come tutte le federazioni regionali, attraverso la propria comunicazione intende valorizzare il ruolo, la professionalità e la competenza di tutte le figure professionali che operano per l’assistenza: direzioni strategiche, operatori, esperti, rappresentanti degli enti territoriali, professionisti.

01 settembre 2021
© Riproduzione riservata


Altri articoli in Regioni e Asl

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWS LETTER
Ogni giorno sulla tua mail tutte le notizie di Quotidiano Sanità.

gli speciali
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001

Via Boncompagni, 16
00187 - Roma

Via Vittore Carpaccio, 18
00147 Roma (RM)


Direttore responsabile
Cesare Fassari

Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto

Presidente e AD
Vincenzo Coluccia

Direttore generale
Ernesto Rodriquez

Redazione
Tel (+39) 06.59.44.62.23
Tel (+39) 06.59.44.62.26
Fax (+39) 06.59.44.62.28
redazione@qsedizioni.it

Pubblicità
Tel. (+39) 06.89.27.28.41
commerciale@qsedizioni.it

Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013

Riproduzione riservata.
Policy privacy