Quotidiano on line
di informazione sanitaria
Sabato 23 GIUGNO 2018
Governo e Parlamento
segui quotidianosanita.it

Noi con l'Italia presenta il simbolo. D'Ambrosio Lettieri: “Progetto liberale e popolare credibile e coerente per vittoria centrodestra”

Così il senatore commenta la nascita ufficiale della 'quarta gamba' del centrodestra. "Oggi con l'Udc si conferma e diventa ancora più forte il percorso iniziato già da tempo. Nasce un movimento politico che se da una parte consente al centrodestra di ripartire recuperando le ragioni dell’unità politica, programmatica e organizzativa, dall’altra offre, soprattutto a chi non ha più fiducia nella politica, una nuova e credibile prospettiva di stabilità e rilancio".

11 GEN - “Voce ai cittadini, valore alla famiglia e alla persona, prospettive ai giovani, centralità alla ricerca, sostenibilità al sistema sanitario nazionale ed opportunità concrete per il Sud. Restituire dignità al lavoro ed attenzione all’impresa”. Così Luigi d'Ambrosio Lettieri descrive i valori ispiratori di Noi con l'Italia, la 'quarta gamba' del centrodestraneonata che ha oggi presentato a Roma il suo nuovo simbolo alla presenza di Lorenzo Cesa e Raffaele Fitto: lo scudocrociato della Democrazia Cristiana posto sopra una striscia tricolore e sovrapposto alla scritta "Udc" in trasparenza. Il tutto sotto la scritta bianca su fondo blu "Noi con l'Italia". 
 
“Noi siamo con l’Italia e l’Italia è con noi - prosegue D'Ambrosio Lettieri - perché indichiamo al Paese, a tante categorie produttive che non si sentono rappresentate, nonché a tante persone che non hanno più fiducia nella politica, una strada percorribile e seria per uscire dallo stallo.”
 
"Oggi con l'Udc si conferma e diventa ancora più forte il percorso iniziato già da tempo insieme a Raffaele Fitto. Nasce un movimento politico che se da una parte consente al centrodestra di ripartire recuperando le ragioni dell’unità politica, programmatica e organizzativa, dall’altra offre, soprattutto a chi non ha più fiducia nella politica e diserta le urne, una nuova e credibile prospettiva di stabilità e di rilancio - continua D'Ambrosio Lettieri -. Un movimento politico liberale e popolare, con un progetto chiaro e credibile per la vittoria del centrodestra. A fare la differenza saranno proprio quei valori in cui abbiamo sempre creduto e a cui non abbiamo mai rinunciato”. 

11 gennaio 2018
© Riproduzione riservata


Altri articoli in Governo e Parlamento

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWS LETTER
Ogni giorno sulla tua mail tutte le notizie di Quotidiano Sanità.

gli speciali
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001

Via Boncompagni, 16
00187 - Roma

Via Vittore Carpaccio, 18
00147 Roma (RM)


Direttore responsabile
Cesare Fassari

Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto

Direttore generale
Ernesto Rodriquez

Redazione
Tel (+39) 06.59.44.62.23
Tel (+39) 06.59.44.62.26
Fax (+39) 06.59.44.62.28
redazione@qsedizioni.it

Pubblicità
Tel. (+39) 06.89.27.28.41
commerciale@qsedizioni.it

Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013

Riproduzione riservata.
Policy privacy