Direttori generali di Asl e Ospedali. Ministero della Salute pubblica l’aggiornamento degli iscritti all’Albo nazionale
A distanza di 2 anni arriva il primo update per l’Albo nazionale degli idonei a ricoprire l’incarico di Direttore generale di Asl e ospedali istituito con il Dlgs 171/2016. ECCO I NUOVI NOMI
01 APR - S’ingrossano le fila dell’Albo nazionale l’Albo nazionale degli idonei a ricoprire l’incarico di Direttore generale di Asl e ospedali istituito con il Dlgs 171/2016. A due anni di distanza dal primo elenco del 2018, poi aggiornato a sua volta l'ultima nel novembre 2019, è stato infatti pubblicato un ulteriore aggiornamento degli idonei che come prevede la normativa può essere fatto ogni 2 anni.
Ricordiamo che per coloro che erano
già iscritti all’Albo non c’era bisogno di ripresentare la domanda per cui nell’aggiornamento vi sono solo nuovi nominativi che hanno superato la selezione.
01 aprile 2020
© Riproduzione riservata
Altri articoli in Governo e Parlamento
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale:
Via Giacomo Peroni, 400
00131 - Roma
Sede operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Joint Venture
- SICS srl
- Edizioni
Health Communication srl
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy