Quotidiano on line
di informazione sanitaria
Sabato 04 FEBBRAIO 2023
Lavoro e Professioni
segui quotidianosanita.it

Onaosi. Sottoscritto nuovo contratto integrativo aziendale 2013-2015


Tra le varie novità, è rilevante il rafforzamento della previdenza complementare oltre che il completamento della revisione del sistema indennitario. Confermate dal Cda per l’anno 2014 le linee guida sulla gestione del patrimonio mobiliare. Varato anche il Piano Triennale degli Investimenti 2014/2016 riguardante le alienazioni di immobili già inserite nel Piano 2013/2015.

07 GEN - Lo scorso 9 novembre si è riunito il Consiglio di Amministrazione della Fondazione Onaosi, presieduto dal Presidente Serafino Zucchelli. Tra le principali novità la sottoscrizione con la totalità delle Organizzazioni Sindacali del nuovo Contratto Integrativo Aziendale 2013-2015. Nel contratto, tra le varie novità,  è rilevante il rafforzamento della previdenza complementare oltre che il completamento della revisione del sistema indennitario. Si è inoltre proceduto ad allineare il meccanismo di remunerazione sostitutiva del pasto con l'attribuzione di un ticket di valore allineato sulle previsioni della "spending-review".
 
Inoltre, il CdA ha deciso di richiedere l’iscrizione della Fondazione tra gli enti abilitati a ricevere il 5 per mille ove l’Onaosi rientri nelle categorie beneficiarie in base alla normativa in corso di emanazione. Nell’ambito delle ordinarie attività di gestione del patrimonio mobiliare, è stata svolta, una dettagliata informativa sull’andamento degli investimenti e sulle dinamiche di mercato, decidendo, sulla base di criteri predeterminati, le azioni da porre in essere in base alla liquidità disponibile da impiegare. Il CdA ha inoltre confermato per l’anno 2014 le linee guida sulla gestione del patrimonio mobiliare stabilite con propria delibera del 2012.
 
Sono state approvate poi per l’anno 2014 le linee guida su cui sviluppare l’azione operativa delle strutture e gli obiettivi da attribuire per l’erogazione del Premio Aziendale di Risultato. E' stato anche aggiornato il modello organizzativo del sistema di gestione della Salute e Sicurezza sul lavoro all’interno della Fondazione, come previsto dal D.Lgs. 81/2008. E' stato varato il Piano Triennale degli Investimenti 2014/2016 riguardante le alienazioni di immobili già inserite nel Piano 2013/2015 approvato dal Comitato di Indirizzo nel 2012.

Il Consiglio di Amministrazione ha assegnato un budget per le attività educative della Sezione Convitto Maschile e Femminile del Collegio Unico per l’anno scolastico 2013/2014 per complessivi euro 20.327,00. Si è preso atto della graduatoria degli assistiti che hanno presentato nei termini la domanda per l’assegnazione delle Case Vacanze della Fondazione nel periodo 30 novembre 2013 - 26 aprile 2014. Il Consiglio di Amministrazione ha deliberato di accogliere in qualità di contribuenti volontari n. 10 Sanitari ai sensi dell’art 24 dello Statuto. 

07 gennaio 2014
© Riproduzione riservata

Altri articoli in Lavoro e Professioni

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWS LETTER
Ogni giorno sulla tua mail tutte le notizie di Quotidiano Sanità.

gli speciali
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001

Sede legale:
Via Giacomo Peroni, 400
00131 - Roma

Sede operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari

Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto

Presidente
Ernesto Rodriquez

Tel. (+39) 06.89.27.28.41

info@qsedizioni.it

redazione@qsedizioni.it

Coordinamento Pubblicità
commerciale@qsedizioni.it
    Joint Venture
  • SICS srl
  • Edizioni
    Health Communication
    srl
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013

Riproduzione riservata.
Policy privacy