Quotidiano on line
di informazione sanitaria
Martedì 07 FEBBRAIO 2023
Lavoro e Professioni
segui quotidianosanita.it

Al via la quinta edizione del 'Premio di laurea Fenagifar'. Mille euro al vincitore


Il premio ha il patrocinioo della Fofi e della Conferenza nazionale dei direttori farmacia e farmacia industriale. Potranno concorrere  gli studenti laureandi o neolaureati in Farmacia o in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche.

07 GEN - Fenagifar (Federazione Nazionale Associazioni Giovani Farmacisti), in collaborazione e con il patrocinio della Fofi (Federazione degli Ordini dei Farmacisti Italiani) e della Conferenza Nazionale Direttori Farmacia e Farmacia Industriale, istituisce la quinta edizione del “Premio di laurea Fenagifar”: esso consiste in un premio annuale in denaro, indivisibile, del valore di mille euro da conferire ad uno studente laureando o neolaureato in Farmacia o in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche particolarmente meritevole.

Il premio è destinato agli studenti delle Facoltà di Farmacia e di Chimica e Tecnologia Farmaceutiche di tutte le Università d’Italia; la candidatura è libera e non vi sono vincoli sul numero di domande per ateneo. Verranno accettate le candidature di studenti laureandi che al momento della candidatura abbiano conseguito tutti i crediti formativi previsti dal piano di studi e neolaureati che si siano laureati dopo il 1° gennaio 2015. Non sono ammesse candidature di neolaureati che abbiano partecipato a precedenti edizioni del presente Premio. Il premio sarà assegnato da una Commissione formata dal Presidente Fenagifar o da un suo delegato, dal Presidente Fofi o da un suo delegato, dal Presidente della Conferenza Nazionale Direttori Farmacia e Farmacia Industriale o da un suo delegato. Il premio sarà conferito a giudizio insindacabile della Commissione, a seguito della valutazione della tesi di Laurea e del curriculum universitario.

Ai lavori della Commissione partecipa senza diritto di voto e con funzioni di segretario verbalizzante il segretario di Fenagifar o un suo delegato. Per partecipare all'assegnazione del premio, i candidati dovranno consegnare alla Segreteria Fenagifar il certificato della carriera universitaria svolta ed una copia della tesi di laurea.
 
Il materiale richiesto dovrà essere inviato, salvato e/o scannerizzato su cd, esclusivamente tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro e non oltre il 22 febbraio 2016 (farà fede il timbro postale) al seguente indirizzo: Segreteria FENAGIFAR c/o Zeroseicongressi srl - Via Benaco, 15 - 00199 Roma Tel.: +39.06.8416681. Il premio sarà consegnato direttamente al vincitore durante il Convegno FENAGIFAR all’interno della manifestazione FarmacistaPiù che si svolgerà a Firenze dal 18 al 20 marzo 2016.
 

07 gennaio 2016
© Riproduzione riservata

Altri articoli in Lavoro e Professioni

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWS LETTER
Ogni giorno sulla tua mail tutte le notizie di Quotidiano Sanità.

gli speciali
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001

Sede legale:
Via Giacomo Peroni, 400
00131 - Roma

Sede operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari

Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto

Presidente
Ernesto Rodriquez

Tel. (+39) 06.89.27.28.41

info@qsedizioni.it

redazione@qsedizioni.it

Coordinamento Pubblicità
commerciale@qsedizioni.it
    Joint Venture
  • SICS srl
  • Edizioni
    Health Communication
    srl
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013

Riproduzione riservata.
Policy privacy