Quotidiano on line
di informazione sanitaria
Lunedì 27 MARZO 2023
Lavoro e Professioni
segui quotidianosanita.it

Contratto medici. Fvm: “Bene sblocco Atto di indirizzo. Ora si dia certezza alle risorse”


Così il presidente della Federazione veterinari medici farmacisti e dirigenti sanitari, Aldo Grasselli. "Incontriamo l’Aran e cerchiamo di dare certezza alle risorse da mettere nelle buste paga dei colleghi che aspettano il contratto che, con il 2018, chiude 9 anni di blocco. Tutte risorse che - dopo tanta attesa - vogliamo sulle voci fisse e pensionabili".

09 FEB - "Adesso il Contratto. Incontriamo l’Aran e cerchiamo di dare certezza alle risorse da mettere nelle buste paga dei colleghi che aspettano il contratto che, con il 2018, chiude 9 anni di blocco. Tutte risorse che - dopo tanta attesa - vogliamo sulle voci fisse e pensionabili. Nel Contratto 2019-2021 - se ci saranno risorse fresche - discuteremo di come collocarle e come rinegoziare la parte normativa".
 
Queste le dichiarazioni del presidente della Federazione Veterinari Medici Farmacisti e Dirigenti Sanitari, Aldo Grasselli, apprendendo la notizia dello sblocco dell’atto di indirizzo da parte del Comitato di settore Regioni-Sanità che ha chiesto all’Aran di insediare da subito il tavolo contrattuale per il rinnovo del contratto nazionale della dirigenza medica, veterinaria, sanitaria e delle professioni sanitarie.

09 febbraio 2018
© Riproduzione riservata

Altri articoli in Lavoro e Professioni

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWS LETTER
Ogni giorno sulla tua mail tutte le notizie di Quotidiano Sanità.

gli speciali
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001

Sede legale:
Via Giacomo Peroni, 400
00131 - Roma

Sede operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari

Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto

Presidente
Ernesto Rodriquez

Tel. (+39) 06.89.27.28.41

info@qsedizioni.it

redazione@qsedizioni.it

Coordinamento Pubblicità
commerciale@qsedizioni.it
    Joint Venture
  • SICS srl
  • Edizioni
    Health Communication
    srl
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013

Riproduzione riservata.
Policy privacy