Quotidiano on line
di informazione sanitaria
Venerdì 29 MARZO 2024
Lavoro e Professioni
segui quotidianosanita.it

Aiop. La neo eletta presidente Barabara Cittadini nominata Cavaliere del Lavoro


In occasione della Festa della Repubblica la Presidente Aiop Barabara Cittadini, prima donna al vertice dell’associazione, imprenditrice, impegnata in prima persona nello sviluppo della rete sanitaria privata siciliana, verrà nominata Cavaliere del Lavoro da Sergio Mattarella. 

01 GIU - Barbara Cittadini, dopo la recente elezione a presidente di Aiop Nazionale, riceverà un nuovo prestigioso riconoscimento: verrà nominata Cavaliere del Lavoro dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, in occasione delle celebrazioni per la Festa della Repubblica.
 


“È un riconoscimento ampiamente meritato – afferma Grabriele Pelissero il past president di Aiop - perché Barbara Cittadini in questi anni ha saputo interpretare i cambiamenti e le necessità del suo territorio, costruendo un rapporto proficuo e solido con le istituzioni regionali, con l’unico scopo di migliorare e far crescere l’accesso a cure di qualità per tutti i siciliani. In questi anni ha lavorato con me come vice presidente nazionale, conosco il suo impegno e sono certo che farà un grande lavoro a livello nazionale per rappresentare al meglio il nostro comparto”.
 
Barbara Cittadini è imprenditrice della sanità siciliana e prima donna al vertice di Aiop, da anni è saldamente alla guida della Casa di Cura Candela Spa ed è impegnata in prima persona nello sviluppo della rete sanitaria privata accreditata in Sicilia, una componente importante del servizio sanitario regionale.
 

“Grazie alla nomina di Barbara Cittadini – si legge nel comunicato Aiop - il settore della sanità privata accreditata ottiene il giusto riconoscimento, poiché ha saputo, anche con sempre meno risorse, continuare a erogare prestazioni di alto livello per garantire l’universalità delle cure”.
  

01 giugno 2018
© Riproduzione riservata

Altri articoli in Lavoro e Professioni

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWS LETTER
Ogni giorno sulla tua mail tutte le notizie di Quotidiano Sanità.

gli speciali
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001

Sede legale:
Via Giacomo Peroni, 400
00131 - Roma

Sede operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari

Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto

Tel. (+39) 06.89.27.28.41

info@qsedizioni.it

redazione@qsedizioni.it

Coordinamento Pubblicità
commerciale@qsedizioni.it
    Joint Venture
  • SICS srl
  • Edizioni
    Health Communication
    srl
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013

Riproduzione riservata.
Policy privacy