Quotidiano on line
di informazione sanitaria
Mercoledì 24 APRILE 2024
Lazio
segui quotidianosanita.it

IdI. Patto tra vertici e sindacati per piano di risanamento

In una nota la struttura comunica che “l’obiettivo è arrivare alla definizione del Piano Strategico per il mese di novembre 2018, anche attraverso un dialogo rispettoso e trasparente tra la Fondazione Luigi Maria Monti le organizzazioni sindacali, il Ministero della Salute e la Regione Lazio”.

02 AGO - “I vertici della Fondazione Luigi Maria Monti, che gestisce l’IDI e le organizzazioni sindacali ANMIRS, ADONP, ANAAO ASSOMED e CGIL, CISL, UIL, in rappresentanza della dirigenza medica e non medica e del personale sanitario e amministrativo, hanno dato il via al percorso per la definizione del Piano Strategico del Gruppo 2019-2021”. Lo comunica in una nota l’ufficio stampa dell’IDI.
 
“Un appuntamento che fa seguito ai recenti accordi siglati per accompagnare il percorso di risanamento avviato circa un anno fa dal nuovo Consiglio di amministrazione. Tutte le parti, da un lato, hanno espresso apprezzamento e fiducia sulle prime positive risultanze legate ai sacrifici richiesti a tutti gli operatori dell’ospedale e alle iniziative di efficienza e di sviluppo presentate, dall’altro, hanno ribadito l’obiettivo prioritario – spiega la nota - di salvaguardare le professionalità e i posti di lavoro di tutte le sedi del Gruppo e di assicurare la crescente attenzione all’eccellenza dei servizi di cura, assistenza e ricerca del prestigioso ospedale. Il confronto ha fatto registrare un approccio costruttivo e collaborativo”.
 
“L’obiettivo è arrivare alla definizione del Piano Strategico per il mese di novembre 2018, anche attraverso un dialogo rispettoso e trasparente – conclude il comunicato - tra la Fondazione Luigi Maria Monti le organizzazioni sindacali, il Ministero della Salute e la Regione Lazio”.

02 agosto 2018
© Riproduzione riservata

Altri articoli in QS Lazio

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWS LETTER
Ogni giorno sulla tua mail tutte le notizie di Quotidiano Sanità.

gli speciali
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001

Sede legale:
Via Giacomo Peroni, 400
00131 - Roma

Sede operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari

Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto

Tel. (+39) 06.89.27.28.41

info@qsedizioni.it

redazione@qsedizioni.it

Coordinamento Pubblicità
commerciale@qsedizioni.it
    Joint Venture
  • SICS srl
  • Edizioni
    Health Communication
    srl
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013

Riproduzione riservata.
Policy privacy