Quotidiano on line
di informazione sanitaria
Mercoledì 24 APRILE 2024
Lazio
segui quotidianosanita.it

Policlinico Tor Vergata. Il Gruppo Generali a sostegno del Covid Hospital: donati 200 mila euro

La donazione è finalizzata all’acquisizione di strumentazione diagnostica di ecografia endobronchiale Ebus e 10.000 maschere Ffp3. Il commissario straordinario del policlinico, Tiziana Frittelli: "La drammaticità dell’attuale situazione impone uno straordinario dispendio di risorse economiche, che anche grazie ad importanti contributi come quello del Gruppo Generali siamo in grado di sostenere. Solo uniti potremo vincere questa difficile battaglia”.

18 MAG - Il gruppo Generali ha voluto contribuire alle necessità cliniche delle Malattie Respiratorie in questo momento così delicato con una donazione di 200 mila euro a sostegno dell’unità Covid Hospital del Policlinico Tor Vergata. La donazione è finalizzata all’acquisizione di strumentazione diagnostica di ecografia endobronchiale Ebus e 10.000 maschere FFP3.
 
“Con il contributo si potrà implementare la diagnostica da offrire ai nostri pazienti e, con l’ausilio dei dispositivi, garantire ulteriormente la sicurezza per noi operatori sanitari”, ha affermato Paola Rogliani, Direttore delle Malattie Respiratorie, Università Roma “Tor Vergata” nel ringraziare il Gruppo Generali per la generosa donazione.
 
“In questo periodo di crisi è importante per noi poter contare non solo sulla grande professionalità e dedizione del nostro personale, ma anche sulla solidarietà e la generosità di tutti coloro che ritengono di voler supportare il nostro sforzo”, dichiara il Commissario Straordinario del Policlinico Tor Vergata Tiziana Frittelli. “La drammaticità dell’attuale situazione impone uno straordinario dispendio di risorse economiche, che anche grazie ad importanti contributi come quello del Gruppo Generali siamo in grado di sostenere. Solo uniti in uno sforzo comune potremo vincere questa difficile battaglia al coronavirus”.

18 maggio 2020
© Riproduzione riservata

Altri articoli in QS Lazio

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWS LETTER
Ogni giorno sulla tua mail tutte le notizie di Quotidiano Sanità.

gli speciali
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001

Sede legale:
Via Giacomo Peroni, 400
00131 - Roma

Sede operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari

Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto

Tel. (+39) 06.89.27.28.41

info@qsedizioni.it

redazione@qsedizioni.it

Coordinamento Pubblicità
commerciale@qsedizioni.it
    Joint Venture
  • SICS srl
  • Edizioni
    Health Communication
    srl
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013

Riproduzione riservata.
Policy privacy