04 SET - Prosegue senza sosta l’attività di testing presso il drive-in allestito nell’area lunga sosta dell’Aeroporto di Fiumicino e presso il Terminal 3 dello scalo. Da mezzanotte a questa mattina sono stati 150 i test rapidi effettuati che hanno permesso di individuare un positivo.
Uno sforzo che oltre a dare risultati in termini di contrasto alla diffusione del virus, raccoglie anche il favore di turisti e viaggiatori, che in oltre 40 pagine di commenti lasciati al Terminal 3, ringraziano per l’assistenza ricevuta e il servizio offerto dagli operatori: ‘Wonderul assistance’,‘Con persone come voi possiamo cambiare il mondo!’, ‘W la sanità italiana’, alcuni dei messaggi lasciati e resi noti da una nota dell’Unità di Crisi COVID-19 della Regione Lazio.
Commenti accolti con soddisfazione anche dall’assessore alla Sanità della Regione Lazio, Alessio D’Amato.“Siamo orgogliosi del grande lavoro che i nostri operatori sanitari stanno facendo per tutto il Paese”, ha commentato D’Amato in una nota.
04 settembre 2020
© Riproduzione riservata