Quotidiano on line
di informazione sanitaria
05 FEBBRAIO 2023
Liguria
segui quotidianosanita.it

Toti: “Sull’assessore alla Sanità nessuna scelta ancora fatta”

Da tempo viene chiesta una nuova assegnazione: “Non c’è alcun accordo con le forze di maggioranza, ne parleremo”. Toti ha anche parlato di una sua possibile ricandidatura per un terzo mandato: “Di un’eventuale mia ricandidatura per un terzo mandato ne parleremo. È evidentemente un’opzione che resta in campo. Certamente resterò fino all’ultimo giorno del mio mandato”.

15 SET - “No, non c’è alcun accordo sull’assessorato alla Sanità con le forze di maggioranza, ne parleremo, come parleremo ovviamente dei molti amici che potrebbero andare a servire la Liguria a Roma lasciando la Giunta. Utilizzeremo questo momento come sempre abbiamo fatto per rafforzare la squadra di governo e il programma riformista della nostra amministrazione e non certamente per fare passi indietro che non sono cose della mia esperienza politica”.

Così il governatore Giovanni Toti, a margine della presentazione ieri del Salone nautico, risponde a chi chiede se è già deciso il futuro dell’assessorato alla Sanità, ora in capo al presidente e su cui da tempo viene chiesta una nuova assegnazione.

Toti ha anche parlato di una sua possibile ricandidatura per un terzo mandato. “Di un’eventuale mia ricandidatura per un terzo mandato ne parleremo. È evidentemente un’opzione che resta in campo. Stiamo trasformando la Liguria e la mia ambizione è portare a termine un lavoro che farà della Liguria una realtà politica e amministrativa di assoluta avanguardia nel Paese. Se per fare questo servisse più tempo e la nostra maggioranza lo ritenesse opportuno, ne ragioneremo al momento giusto. Non è questo ovviamente il momento”.

“Certamente resterò qua fino all’ultimo giorno del mio mandato e se c’è una possibilità è che questa esperienza amministrava vada avanti, non certo che finisca prima”, ha concluso il governatore.

15 settembre 2022
© Riproduzione riservata

Altri articoli in QS Liguria

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWS LETTER
Ogni giorno sulla tua mail tutte le notizie di Quotidiano Sanità.

gli speciali
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001

Sede legale:
Via Giacomo Peroni, 400
00131 - Roma

Sede operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari

Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto

Presidente
Ernesto Rodriquez

Tel. (+39) 06.89.27.28.41

info@qsedizioni.it

redazione@qsedizioni.it

Coordinamento Pubblicità
commerciale@qsedizioni.it
    Joint Venture
  • SICS srl
  • Edizioni
    Health Communication
    srl
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013

Riproduzione riservata.
Policy privacy