Quotidiano on line
di informazione sanitaria
Venerdì 19 APRILE 2024
Lombardia
segui quotidianosanita.it

Spedali Civili di Brescia. Inaugurata la nuova Breast Unit

Presente alla cerimonia Simona Bordonali, assessore regionale alla Sicurezza, Protezione civile e Immigrazione, che ha detto: “Gli Spedali Civili sono un punto di riferimento imprescindibile per il territorio e rendere la loro offerta sempre più moderna ed efficiente è un dovere, nell'interesse dei bresciani e di tutti i lombardi”.

30 GEN - “La Regione Lombardia continua a investire nell’eccellenza del proprio servizio sanitario. E, in questo percorso, gli Spedali Civili sono un punto di riferimento imprescindibile per il territorio e rendere la loro offerta sempre più moderna ed efficiente è un dovere, nell'interesse dei bresciani e di tutti i lombardi”. Lo ha detto Simona Bordonali, assessore regionale alla Sicurezza, Protezione civile e Immigrazione, intervenendo all’inaugurazione della nuova sede della Breast Unit.

“In questi anni – ha aggiunto Bordonali - a seguito dell'impossibilità di utilizzare fondi di bilancio per autoinvestimenti, abbiamo scelto di fornire ogni anno una quota di fondi regionali per le manutenzioni di fabbricati, impianti e attrezzature sanitarie che permettono di effettuare lavori significativi per l'utenza. Questi fondi saranno rinnovati anche nel 2017 e permetteranno interventi di questo tipo anche in altre realtà ospedaliere della regione”.

“Il Servizio sanitario lombardo – ha concludo l’assessore - è riconosciuto come una vera e propria eccellenza a livello nazionale e non solo. La Giunta Maroni, grazie all'ottimo lavoro dell'assessore Gallera, sta lavorando per rendere questo Servizio ancora più efficiente, razionalizzando le risorse”

30 gennaio 2017
© Riproduzione riservata

Altri articoli in QS Lombardia

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWS LETTER
Ogni giorno sulla tua mail tutte le notizie di Quotidiano Sanità.

gli speciali
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001

Sede legale:
Via Giacomo Peroni, 400
00131 - Roma

Sede operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari

Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto

Tel. (+39) 06.89.27.28.41

info@qsedizioni.it

redazione@qsedizioni.it

Coordinamento Pubblicità
commerciale@qsedizioni.it
    Joint Venture
  • SICS srl
  • Edizioni
    Health Communication
    srl
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013

Riproduzione riservata.
Policy privacy