toggle menu
QS Edizioni - sabato 20 aprile 2024

Regioni e Asl - Basilicata

Asl Potenza. Stabilizzazione precari: al via ricognizione del personale in possesso dei requisiti

immagine 16 aprile - Sul Bur della Basilicata questa mattina l’avviso per la ricognizione del personale che sia in possesso dei requisiti previsti dal decreto Madia e sia interessato all’assunzione a tempo indeterminato. Quindici giorni per presentare le domande. L'AVVISO PUBBLICO
È stata pubblicato stamattina sul Bollettino ufficiale della Regione Basilicata l’avviso pubblico con cui si dà ufficialmente il via alle procedure di stabilizzazione dei precari all’azienda sanitaria di Potenza.

Si parte con la ricognizione dei dipendenti, attualmente con contratto di lavoro a termine, che desiderino accedere alla procedura.

L’avviso fa proprio la delibera con cui il Commissario della Asp Giovanni Berardino Chiarelli lo scorso 10 aprile prendeva atto dell’Accordo tra le Aziende del Ssr per la stabilizzazione dei precari.

Ora, i dipendenti hanno 15 giorni di tempo per presentare la domanda in cui manifestano l’interesse alla stabilizzazione. La palla poi tornerà alla Asp che dovrà definire le modalità di stipula dei nuovi contratti.
 
16 aprile 2018
© QS Edizioni - Riproduzione riservata