toggle menu
QS Edizioni - martedì 17 luglio 2018

Regioni e Asl - Basilicata

Ospedale di Melfi. Saverio De Marca nuovo Direttore di Pediatria

immagine 3 luglio - De Marca, 58 anni, già in forza all'Aor San Carlo, ricopriva già temporaneamente le funzioni di reggente della struttura complessa di Pediatria. È stato anche Dirigente Medico di Neonatologia presso il P.O. di Lagonegro, titolare dell'incarico di alta specializzazione della diagnosi prenatale - referente di qualità.
Saverio De Marca nuovo Direttore di Pediatria del presidio di Melfi. L'incarico è stato conferito a seguito di avviso pubblico indetto con Deliberazione n. 595 del 2017, all'esito della cui procedura il Dott. De Marca si è classificato al primo posto in graduatoria.

De Marca, 58 anni, già in forza all'Aor San Carlo, ha prestato, da ultimo, servizio in qualità di Dirigente Medico di Neonatologia presso il P.O. di Lagonegro, titolare dell'incarico di alta specializzazione della diagnosi prenatale - referente di qualità. Lo stesso, inoltre, ricopriva già temporaneamente le funzioni di reggente della struttura a lui affidata con decorrenza 2 luglio 2018.

Al nuovo direttore di struttura complessa gli auguri di buon lavoro da parte del Commissario Rocco Maglietta e della Direzione Strategica.
3 luglio 2018
© QS Edizioni - Riproduzione riservata