toggle menu
QS Edizioni - venerdì 19 aprile 2024

Regioni e Asl - Basilicata

Matera. Fials commissaria la segreteria provinciale

immagine 5 settembre - La responsabilità è stata affidata al segretario provinciale di Potenza, Giuseppe Costanzo, con l’obiettivo di riorganizzare e rilanciare la Fials Matera. Per Costanzo “un'importante sfida”.
La segreteria  nazionale  della Fials ha commissariato la segreteria provinciale di Matera affidandone la responsabilità al segretario provinciale di Potenza, Giuseppe Costanzo, con l’obiettivo di  “riorganizzare e rilanciare la Fials;  sigla autonoma aperta al dialogo e sempre al fianco dei lavoratori”. A darne notizia una nota della Fials di Potenza.

“Tutto ciò, rappresenta - ha commentato Giuseppe Costanzo - un'importante sfida. Per la crescita del Sindacato in provincia di Matera punterò a valorizzare e a far emergere i tanti simpatizzanti della Fials di Matera, costruendo un modello di partecipazione democratica.  Sarà avviato un lavoro capillare nell’ambito dell’Asm. Siamo pronti a raccogliere proposte e suggerimenti dei lavoratori necessari a un confronto continuo per affrontare i tanti problemi di gestione della Sanità Lucana  e le criticità del riordino del sistema regionale”.

“Un plauso e un ringraziamento - conclude il commissario della segreteria provinciale - va alla dirigenza 'uscente' per il lavoro svolto in questi anni. A breve ci saranno incontri organizzativi per ridisegnare la Fials di Matera”.
5 settembre 2018
© QS Edizioni - Riproduzione riservata