toggle menu
QS Edizioni - venerdì 10 luglio 2020

Regioni e Asl - Basilicata

Coronavirus. Cgil Basilicata: “La Salute dei lavoratori prima di tutto”

immagine 16 marzo - “Bisogna mettere in campo tutte le azioni necessarie affinché vi sia un pieno rispetto delle norme, in collaborazione sia con il Governo regionale che con le parti datoriali affinché vengano tutelati i lavoratori di tutti i settori, a partire da quelli del Sistema Sanitario che stanno operando in grande emergenza senza personale e senza strumenti di prevenzione”. Così Angelo Summa, Segretario della Cgil lucana
La Regione Basilicata “faccia la sua parte fino in fondo per tutelare i lavoratori della Sanità lucana che sono tra i più esposti: la Salute e la sicurezza dei lavoratori prima di tutto”. Lo ha scritto il Segretario lucano della Cgil, Angelo Summa in una nota sull’emergenza Coronavirus.

Secondo il rappresentante sindacale: “bisogna mettere in campo tutte le azioni necessarie affinché vi sia un pieno rispetto delle norme, in collaborazione sia con il Governo regionale che con le parti datoriali affinché vengano tutelati i lavoratori di tutti i settori, a partire da quelli del Sistema Sanitario che stanno operando in grande emergenza senza personale e senza strumenti di prevenzione”.
16 marzo 2020
© QS Edizioni - Riproduzione riservata