toggle menu
QS Edizioni - martedì 16 aprile 2024

Regioni e Asl - Calabria

Il presidente Occhiuto annuncia 201 assunzioni a tempo indeterminato all’ospedale di Cosenza

immagine 19 gennaio - Il presidente della Regione annunciando il nuovo Decreto a sua firma, in qualità di Commissario ad Acta, che autorizza le nuove assunzioni. “La mia intenzione è di replicare il decreto adottato anche per altri presidi sanitari, in modo tale da procedere con nuove assunzioni nel settore in quei territori e per quelle comunità da troppi anni in sofferenza”. IL DECRETO
“Avanti! Novità: 201 assunzioni a tempo indeterminato nella #sanità calabrese”. Lo annuncia il presidente della Regione Calabria, e commissario ad acta, Roberto Occhiuto, con riferimento al decreto commissariale, fresco di approvazione, con cui si autorizzano le nuove assunzioni all’ospedale di Cosenza.

“Finalmente si torna ad assumere: all’ospedale ‘Annunziata’ di Cosenza avremo presto nuovi operatori sanitari pronti ad infoltire un organico per troppi anni carente e insufficiente per rispondere alle crescenti esigenze della collettività, non solo per affrontare l’emergenza Covid”, commenta il presidente su Facebook.  

“La mia intenzione - annuncia Occhiuto - è di replicare il decreto adottato anche per altri presidi sanitari, in modo tale da procedere con nuove assunzioni nel settore in quei territori e per quelle comunità da troppi anni in sofferenza.  Avanti!”.
 
19 gennaio 2022
© QS Edizioni - Riproduzione riservata