toggle menu
QS Edizioni - lunedì 16 luglio 2018

Governo e Parlamento - Calabria

Misiti (M5S):  “Auguri a Carlo Palermo neo segretario nazionale Anaao. Collaboriamo per ridare dignità alla sanità in Calabria”

immagine 4 luglio - Il portavoce alla Camera dei Cinque Stelle, offre la massima collaborazione al neo segretario Anaao e a tutta la direzione nazionale del sindacato, “per favorire una partecipazione attiva dei cittadini per lo sviluppo sociale e culturale” che coinvolga anche “quello medico”.
Al nuovo segretario nazionale dell’Anaao Assomed, il collega Carlo Palermo, calabrese di nascita, formulo i miei complimenti per l’elezione ed il mio ‘in bocca al lupo’ per il lavoro che attende lui ed i componenti dalla direzione nazionale. Se è vero, com’è vero, che il lavoro delle associazioni è fondamentale per favorire una partecipazione attiva dei cittadini allo sviluppo culturale e sociale della comunità tutta, questo ruolo è, ove possibile, ancora più pregnante in ambiti particolari, qual è quello medico”
 
Così l’onorevole Massimo Misiti portavoce alla Camera dei Cinque Stelle in una nota
 
“E se questo vale in linea generale – prosegue il deputato - diventa ancora più importante pensando alla sanità calabrese, alla condizione disastrosa in cui essa versa. Da calabrese a calabrese, da medico a medico, da parlamentare di Governo mi permetto di offrire la più piena collaborazione al segretario Palermo, anche per poter godere di un suo contributo in quella che si preannuncia una vera e propria, ma non impossibile, impresa da realizzare in Calabria: ridare dignità alla sanità della regione Calabria e, di conseguenza, ai cittadini, ai pazienti, ai malati calabresi”.
 
 
4 luglio 2018
© QS Edizioni - Riproduzione riservata