toggle menu
QS Edizioni - giovedì 25 aprile 2024

Regioni e Asl - Campania

Confermata apertura del PS del CTO e dell’Ospedale del Mare entro aprile

immagine 7 marzo - Si è riunita ieri struttura commissariale della sanità campana presieduta dal presidente De Luca. Tra gli obiettivi a breve termine, anche la contrattualizzazione degli erogatori privati (cliniche e riabilitazione). Si lavora inoltra alla riduzione delle liste di attesa e a un piano sulla rete di medicina territoriale.
Contrattualizzazione degli erogatori privati (cliniche e riabilitazione) che avverrà entro la metà di marzo, apertura del pronto soccorso del CTO e di quello dell’Ospedale del Mare entro il mese di aprile.

Sono questi gli obiettivi a breve termine che la struttura commissariale della sanità campana, presieduta dal presidente e commissario Vincenzo De Luca, ha ribadito ieri in una riunione a Palazzo Santa Lucia

Nel corso dell’incontro è stato fatto il punto sul piano in corso per la riduzione delle liste d’attesa e quello per l’attivazione della rete di medicina territoriale. Successivamente, nel corso della riunione della Giunta regionale, sono stati approvati i bilanci consuntivi dell’anno 2016 relativi all’Istituto "Pascale", all’Azienda universitaria Federico II e al “Moscati” di Avellino.
7 marzo 2018
© QS Edizioni - Riproduzione riservata