toggle menu
QS Edizioni - sabato 16 novembre 2019

Federsanità

La riforma della responsabilità medica. Incontro il 31 maggio a Verona

immagine 8 maggio - Quali prospettive ci attendono? La disciplina consentirà davvero il rientro del mondo assicurativo nelle strutture sanitarie pubbliche e private? E' davvero il punto finale della medicina difensiva? A queste e molte altre domande daranno risposta alcuni dei maggiori esperti nazionali in una prima riflessione sulla nuova normativa che ridisegna i contorni della meteria. Il programma
Si svolgerà a Verona il prossimo 31 maggio il convegno sul tema della responsabilità medica e sanitaria alla luce della riforma Gelli-Bianco sul rischio clinico. Alcuni tra i maggiori esperti nazionali in materia si incontreranno per una prima riflessione sulla nuova normativa che ridisegna i contorni della meteria: quali prospettive ci attendono? La disciplina consentirà davvero il rientro del mondo assicurativo nelle strutture sanitarie pubbliche e private? E' davvero il punto finale della medicina difensiva?
 
A questi e molti altri quesiti daranno risposta gli esperti riuniti a Verona presso la Gran Guardia nella Sala delle Conferenze.
8 maggio 2017
© QS Edizioni - Riproduzione riservata