toggle menu
QS Edizioni - giovedì 20 febbraio 2020

Federsanità

Forum Risk Management. Federsanità tra i protagonisti dell'evento di Firenze

immagine 24 novembre - Federsanità Anci, presente con un proprio stand, impegnata attraverso diversi progetti e iniziative nella promozione della prevenzione dei rischi in sanità, sarà protagonista in alcuni dibattiti nelle giornate del 29 e 30 novembre.
Il prossimo 28 novembre si apre il Forum Risk Management di Firenze presso la Fortezza da Basso. Federsanità Anci, presente con un proprio stand, è da tempo impegnata attraverso diversi progetti e iniziative nella promozione della prevenzione dei rischi in sanità.
 
In particolare sono due le giornate che vedono protagonisti i Direttori Generali:

29 Novembre
 - Ore 14.00: Comunicare sicurezza nelle Aziende sanitarie ed ospedaliere - Un kit di informazione e disseminazione per il Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza. Inail Federsanità ANCI , Euromedia, Anmil insieme per promuovere prevenzione e buone pratiche.

- Ore 14.30: Forum del Direttori generali di Federsanità ANCI - La programmazione strategica delle Aziende Sanitarie ed il valore della interazione con le altre Istituzioni.

30 Novembre
 - Ore 10.00: Diventare sicuri: il valore dei dati nel nuovo orizzonte del risk management - Dall’Osservatorio nazionale della legge Gelli-Bianco alle 44 buone pratiche del Premio Federsanità ANCI – Sham.

- Ore10.00 Assemblea Direttori Generali a cura di Federsanità ANCI e Fiaso - Gestione della complessità nelle nuove aziende sanitarie: la sfida per il middle management.

- Ore 14.30: Assemblea Direttori Generali a cura di Federsanità ANCI e Fiaso - Comunicazione e promozione del capitale umano nelle nuove aziende sanitarie.
 
24 novembre 2017
© QS Edizioni - Riproduzione riservata