toggle menu
QS Edizioni - venerdì 19 aprile 2024

Bagnasco (Fi): “Pronti a un confronto non pregiudiziale sugli interventi da mettere in campo” VIDEO

13 ottobre - “La nostra è una professione estremamente vicina alla gente, soprattutto nelle realtà medio-piccole, dove siamo quotidianamente accanto ai bisogni delle persone. Ora ci troviamo in un momento particolare con un cambiamento governativo. Non posso non nutrire qualche perplessità su questo cambiamento, ma come Forza Italia siamo pronti a un confronto non pregiudiziale sugli interventi da mettere in campo nel prossimo futuro”.
 
Così l’On. Roberto Bagnasco (Forza Italia) componente della XII Commissione “Affari Sociali” della Camera questa mattina al Convegno FarmacistaPiù che ha puntato i riflettori anche sulla manovra.
 
“I ‘buchi’ all’interno di questa manovra economica sono tanti e da qualche parte bisognerà andare a recuperare questi denari – ha detto – mi auguro che non vengano ancora una volta prelevati dal settore sanitario”.
Bagnasco ha poi toccato il tema liberalizzazione selvaggia degli orari: “Credo che non porti assolutamente nessun vantaggio per l’utenza. Porta solamente grandi svantaggi per le farmacie soprattutto più piccole. L’auspicio – ha concluso – è che le manifestazioni di intenti che ho sentito dai miei colleghi si trasformeranno in realtà”.
13 ottobre 2018
© QS Edizioni - Riproduzione riservata