toggle menu
QS Edizioni - martedì 17 luglio 2018

Regioni e Asl - Liguria

Oncologia. Al via festival della prevenzione in oncologia di Aiom

immagine 9 luglio - L’evento, della durata di tre giorni, aprirà, martedì 10 luglio presso un motorhome allestito in Piazza della Vittoria, alla presenza del vicepresidente Sonia Viale. Medici oncologi dell’Associazione saranno a disposizione dei cittadini per fornire informazioni sulla prevenzione, innovazione terapeutica e sui progressi della ricerca.
Si apre domani a Genova il Festival della prevenzione e innovazione in oncologia” organizzato da Aiom – Associazione italiana di oncologia medica.
 
L’evento avrà la durata di tre giorni e si terrà in Piazza Della Vittoria sarà posizionato un motorhome con a bordo medici oncologi dell’Aiom a disposizione dei cittadini per fornire informazioni sulla prevenzione, innovazione terapeutica e sui progressi della ricerca in campo oncologico (orari: dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 17). Saranno distribuiti opuscoli informativi e raccolti sondaggi conoscitivi. Invitate le associazioni di pazienti, i familiari e tutti i cittadini di ogni età. In tutte le giornate è prevista la partecipazione delle volontarie dell’Associazione Europa Donna e dell’Associazione Per La Donna.
 
Domani alle 16 interverrà la vicepresidente e assessore alla Sanità di Regione Liguria Sonia Viale.
9 luglio 2018
© QS Edizioni - Riproduzione riservata