toggle menu
QS Edizioni - mercoledì 20 novembre 2019

Regioni e Asl - Liguria

Flashmob danzante al Gaslini. Infermieri ballano per i piccoli pazienti sulle note di Toy Story 

immagine 20 febbraio - Gli infermieri dell’ospedale genovese e il corpo di volontari disneyano Disney VoluntEARs hanno organizzato uno speciale flashmob danzante per bambini e ragazzi. Hanno ballato sulle note di You’ve Got a Friend in Me, uno dei brani più famosi della colonna sonora della DisneyPixar. IL VIDEO
Sull’onda della magia diffusa dalla visita dei personaggi DisneyPixar Buzz Lightyear e Woody presso l’Istituto Giannina Gaslini di Genova, un gruppo di infermiere dell’ospedale si è cimentato in passi di danza per strappare un sorriso ai piccoli pazienti.
 
I bambini e i genitori, in attesa di visite ambulatoriali presso il padiglione 20 del Gaslini, sono stati sorpresi dal personale dell’ospedale pediatrico genovese che -  con in uno speciale flashmob organizzato con il corpo di volontari disneyano Disney VoluntEARs - si è esibito a ritmo di musica sulla note di “You Have a Friend in Me”, la celebre canzone interpretata nella versione italiana “Tu Hai un Amico in Me” dall’indimenticabile Fabrizio Frizzi in Toy Story.
 

 
20 febbraio 2019
© QS Edizioni - Riproduzione riservata