toggle menu
QS Edizioni - giovedì 28 marzo 2024

Regioni e Asl - Molise

Molise. “Cercasi anestesisti e rianimatori, situazione gravissima”. L’annuncio allarmato dell’Azienda regionale della sanità

immagine 6 novembre - Nell’avviso, per il conferimento degli incarichi all'ospedale di Termoli, si parla di “gravissima carenza di medici specialisti in Anestesia e Rianimazione negli ospedali regionali” e si paventa il rischio di “interruzione di pubblico servizio” tenuto conto della “impossibilità oggettiva di utilizzare le risorse umane interne all'Azienda”. L'AVVISO
L’Azinesa sanitraia rfegionale del Molise (Asrem) cerca anestesisti e rianimatori e lancia l’ennesimo avviso pubblico evidenziando come l’attuale “gravissima carenza” di questi specialisti metta anche a rischio “interruzione di pubblico servizio”, tenuto conto della “impossibilità oggettiva di utilizzare le risorse umane interne all'Azienda”.

Gli incarichi saranno espletati presso l'ospedale 'San Timoteo' di Termoli (Campobasso) per un periodo di tre mesi, per un impegno lavorativo di 34 ore settimanali circa, “con una programmazione compatibile con le esigenze di funzionalità dell'unità operativa di assegnazione e d'intesa con il Responsabile della medesima”.

Il compenso orario lordo omnicomprensivo è determinato in 50,00 euro comprensivo di qualsivoglia onere (iva, ritenute fiscali, ecc .. ) e di eventuali spese di trasferta. L'incarico sarà regolato da apposito contratto, conformemente a quanto previsto dalla normativa in materia di affidamento di incarichi di prestazioni di lavoro autonomo. All'atto del conferimento dell'incarico, il professionista dovrà provvedere a stipulare e presentare all'ASReM idonea polizza assicurativa per la copertura degli Infortuni e della Responsabilità Civile verso Terzi in relazione all'attività professionale da prestare.  
 
6 novembre 2018
© QS Edizioni - Riproduzione riservata