toggle menu
QS Edizioni - venerdì 29 marzo 2024

Regioni e Asl - Puglia

Emiliano presenta “DonaEMOzioni”, la campagna di sensibilizzazione per la donazione del sangue

immagine 27 giugno - “DonaEMOzioni” è il nome della campagna della Regione Puglia per la donazione del sangue. Obiettivo: diffondere e promuovere la cultura della donazione di sangue ed emocomponenti, in particolare fra i giovani pugliesi. La campagna si svolgerà in questa estate, con eventi itineranti su tutto il territorio regionale. Domani la presentazione
Si chiama “DonaEMOzioni” la campagna della Regione Puglia per la donazione del sangue che ha come obiettivo strategico quello di diffondere e promuovere la cultura della donazione di sangue ed emocomponenti tra tutti i cittadini pugliesi, in particolare tra i più giovani.
Il progetto sarà presentato domani mattina, giovedì 28 giugno, alle ore 10.00 dal Governatore Michele Emiliano e dal direttore del Dipartimento regionale per le Politiche della salute Giancarlo Ruscitti.
La campagna di comunicazione e sensibilizzazione si svolgerà nel corso di questa estate, tra giugno e settembre, con eventi itineranti su tutto il territorio regionale.
Alla presentazione, che si svolgerà presso la sala stampa della Presidenza della Regione Puglia (Lungomare Nazario sauro a Bari) parteciperanno anche le Associazioni e Federazioni dei donatori di sangue e dei Servizi Trasfusionali.
27 giugno 2018
© QS Edizioni - Riproduzione riservata