toggle menu
QS Edizioni - mercoledì 28 ottobre 2020

Regioni e Asl - Puglia

In ex scuola materna nasce Centro Salute Mentale nel Barese

immagine 16 settembre - Ad Acquiva delle Fonti. Una volta eseguiti gli interventi di adeguamento della struttura, potranno essere collocati nell’edificio i servizi di Igiene pubblica, servizi veterinari e amministrativi, con la possibilità di offrire all’utenza una struttura con spazi adeguati e compatibili con le misure anti Covid
Un’ex scuola materna ad Acquaviva delle Fonti sarà trasformata in Centro di Salute Mentale dall’Asl Bari e dal Comune. Il cantiere è stato aperto ufficialmente ieri mattina e, in questa stessa occasione, è stata annunciata l’acquisizione da parte della Asl della ex sede della direzione sanitaria dell’ospedale Miulli, dove saranno trasferiti gli uffici sanitari e amministrativi del Dipartimento di prevenzione.

In attesa dell’atto ufficiale del passaggio di proprietà , c’è un’intesa tra azienda sanitaria ed ente ecclesiastico per una presa di possesso in comodato d’uso. Una volta eseguiti gli interventi di adeguamento della struttura, potranno essere collocati nell’edificio i servizi di Igiene pubblica, servizi veterinari e amministrativi, con la possibilità di offrire all’utenza una struttura con spazi adeguati e compatibili con le misure anti Covid.
 
16 settembre 2020
© QS Edizioni - Riproduzione riservata