toggle menu
QS Edizioni - giovedì 25 aprile 2024

Regioni e Asl

Concorso farmacie. La Campania pubblica la graduatoria per l’assegnazione di 209 nuove sedi

immagine 18 febbraio - La procedura, avviata nel 2013, si era bloccata nella fase della predisposizione della graduatoria dei candidati. In particolare a rallentare tutto era stata la decisione assunta dall’attuale Presidente della Regione, Vincenzo De Luca, di procedere alla revoca del provvedimento del suo predecessore Stefano Caldoro, con il quale erano stati nominati i componenti della commissione. Oggi è stata pubblicata la graduatoria dei partecipanti al concorso. LA GRADUATORIA, IL DECRETO
Dopo circa tre anni di stallo si é sbloccata la procedura del concorso per l’assegnazione delle sedi farmaceutiche per la Regione Campania. La procedura per l'assegnazione di 209 nuove sedi, avviata nel 2013, si era bloccata nella fase della predisposizione della graduatoria dei candidati.
 
In particolare a rallentare tutto era stata la decisione assunta dall’attuale Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, di procedere alla revoca del provvedimento del suo predecessore Stefano Caldoro, con il quale erano stati nominati i componenti della commissione. Oggi è stata pubblicata la graduatoria dei patrocinanti al concorso che si può scaricare a questo link.
 
18 febbraio 2019
© QS Edizioni - Riproduzione riservata