toggle menu
QS Edizioni - venerdì 15 ottobre 2021

Regioni e Asl

Covid. Asp Basilicata avvia dal 20 settembre la somministrazioni delle terze dosi

immagine 17 settembre - La somministrazione delle dosi addizionali partirà dai soggetti trapiantati e a quelli in attesa di trapianto, che potranno afferire liberamente e senza prenotazione per ricevere il vaccino presso lo stesso Hub vaccinale dove hanno ricevuto la I e II dose. I soggetti in trattamento dialitico potranno ricevere la III dose presso gli Hub vaccinali di afferenza per territorio o presso i centri dialisi in occasione della seduta dialitica.
L’Asp Basilicata darà avvio alla somministrazione della terza dose di vaccino anti-SARS-CoV-2 in aderenza ai vigenti indirizzi normativi. La data di inizio delle somministrazioni è il 20 settembre 2021.

La somministrazione delle dosi addizionali (III dose) inizierà dai soggetti trapiantati e di quelli in attesa di trapianto che, spiega la Asp in una nota. potranno afferire liberamente e senza prenotazione per la somministrazione presso lo stesso Hub vaccinale dove hanno ricevuto la I e II dose.

Di pari, i soggetti in trattamento dialitico potranno ricevere la III dose presso gli Hub vaccinali di afferenza per territorio (più vicini) o, in alternativa, presso i centri dialisi in occasione della seduta dialitica.
17 settembre 2021
© QS Edizioni - Riproduzione riservata