toggle menu
QS Edizioni - martedì 23 aprile 2024

Regioni e Asl - Sardegna

Aou Sassari. Accordo con la Regione per la stabilizzazione dei precari

immagine 6 dicembre - L’annuncia in una nota della Regione. La nota non entra nei dettagli ma spiega che “sono state individuate le modalità per creare le necessarie condizioni di avvio e conclusione del percorso per arrivare all’equilibrio del bilancio di previsione dell’Azienda e, di conseguenza, garantire le stabilizzazioni del personale precario”.
“Una riunione estremamente proficua e positiva”. Così i direttori generali dell’Assessorato della Sanità, Giuseppe Sechi, e dell’Azienda Ospedaliera Universitaria di Sassari, Antonio D’Urso, hanno commentato l’esito dell’incontro che si è svolto ieri negli uffici della Regione di via Roma, a Cagliari.

La nota non entra nei dettagli tecnici ma spiega che, nel corso dell’incontro “sono state individuate le modalità per creare le necessarie condizioni di avvio e conclusione del percorso per arrivare all’equilibrio del bilancio di previsione dell’Azienda e, di conseguenza, garantire le stabilizzazioni del personale precario così come preannunciato alcune settimane fa. Dirigenti e funzionari dell’Assessorato e dell’AOU si sono confrontati per alcune ore, sino a eliminare ogni ostacolo amministrativo che precluda il raggiungimento dell’obiettivo fissato dall’assessore della Sanità Luigi Arru”.
6 dicembre 2018
© QS Edizioni - Riproduzione riservata