toggle menu
QS Edizioni - sabato 20 aprile 2024

Scienza e Farmaci

Farmindustria. Giorgio Bruno confermato alla Presidenza del Gruppo Produttori Conto Terzi

immagine 6 giugno - Bruno, al terzo mandato consecutivo, è attualmente Amministratore Delegato di Biologici Italia Laboratories e Direttore Generale di Recipharm Italia. “Sono onorato per la riconferma  e mi impegnerò sempre più per promuovere il valore della produzione affidata al Conto Terzi in Italia, che da diversi anni è leader in Ue davanti alla Germania”.
Giorgio Bruno è stato confermato Presidente del Gruppo Produttori Conto Terzi di Farmindustria per il biennio 2019-2021. Il Gruppo riunisce le imprese farmaceutiche specializzate nella produzione, controllo e sviluppo di farmaci, effettuati su commissione delle aziende titolari dell’autorizzazione all’immissione in commercio”. Ne dà notizia Farmindustria in una nota.
 
“Bruno – si legge -, al terzo mandato consecutivo, è attualmente Amministratore Delegato di Biologici Italia Laboratories e Direttore Generale di Recipharm Italia, ed ha alle spalle una lunga esperienza nel settore, con importanti incarichi in imprese italiane e multinazionali”.
 
“Sono onorato per la riconferma - afferma Giorgio Bruno - e mi impegnerò sempre più per promuovere il valore della produzione affidata al Conto Terzi in Italia, che da diversi anni è leader in Ue davanti alla Germania. Si tratta di una delle eccellenze dell’industria farmaceutica che grazie a risorse umane altamente specializzate può contare su un’elevata qualità delle produzioni e su tecnologie all’avanguardia”.
 
“In questi anni - continua Bruno - attraverso la conoscenza del Contract Manufacturing il nostro settore si è caratterizzato per lo sviluppo di specializzazioni produttive a maggior valore aggiunto e per una strettainterazione con la filiera che supporta innovazione, qualità e flessibilità dei processi. Senza dimenticare la forte attenzione verso la sostenibilità ambientale”.
 
“Siamo pronti alle nuove sfide - conclude - per continuare a rimanere competitivi nei confronti dei partners industriali. Per far ciò, dovremo puntare sui nostri elementi di forza e su una continua attenzione delle autorità competenti alla velocità del cambiamento in atto nel settore farmaceutico. Solo così potremo rispondere alle sempre nuove sfide dell’innovazione e della competizione internazionale.”
6 giugno 2019
© QS Edizioni - Riproduzione riservata