toggle menu
QS Edizioni - sabato 20 aprile 2024

Governo e Parlamento - Sicilia

Emergenza maltempo. Grillo: “Governo al lavoro per i suoi cittadini. Ssn un corpo unico”

immagine 4 novembre - “Il Servizio sanitario nazionale è un corpo unico con i suoi ospedali, i pronto soccorsi, tutta la gestione dell'emergenza-urgenza e ogni singolo operatore, compresi i volontari. Il Paese in questi momenti sia unito e solidale, il Governo è al lavoro per i suoi cittadini”, così il ministro della Salute sulla sua pagina facebook.
”La mia solidarietà e vicinanza alle famiglie delle decine di vittime causate dall'eccezionale ondata di maltempo che in questi ultimi giorni ha sconvolto molte aree del Paese da Sud a Nord”, così il ministro della Salute Giulia Grillo su facebook.
 
“Un pensiero commosso alla Sicilia, che in poche ore ha pagato un prezzo altissimo con 12 persone che hanno perso la vita, ai quali si spera non si aggiunga il medico pediatra di Corleone che si stava recando al lavoro in ospedale e che risulta ancora disperso. Ringrazio tutti i soccorritori impegnati senza sosta in situazioni a volte di estremo pericolo, e in particolare - scrive ancora il ministro - dico grazie agli operatori della sanità che assicurano 24 ore al giorno l'assistenza in ogni angolo del Paese”.
 
“Il Servizio sanitario nazionale è un corpo unico con i suoi ospedali, i pronto soccorsi, tutta la gestione dell'emergenza-urgenza e ogni singolo operatore, compresi i volontari. Il Paese in questi momenti sia unito e solidale, il Governo è al lavoro per i suoi cittadini”, conclude Grillo.
 
4 novembre 2018
© QS Edizioni - Riproduzione riservata