toggle menu
QS Edizioni - mercoledì 13 novembre 2019

Regioni e Asl - Umbria

Ao di Perugia. Matteo Sammartino e Luca Lavazza nuovi direttori amministrativo e sanitario

immagine 7 maggio - Li ha nominati Antonio Onnis, commissario straordinario dal 1° maggio, dopo lo scandalo che ha coinvolto l'Azienda e la sanità umbra. Sammartino e Lavazza lo affiancheranno nella gestione del S. Maria della Misericordia, già  a partire da lunedì 13 maggio.
Il commissario dell’Azienda Ospedaliera di Perugia Antonio Onnis ha nominato, con le delibere n. 2 e n.3 del 7 maggio 2019, i nuovi direttori amministrativo e sanitario che lo affiancheranno  nella gestione del S. Maria della Misericordia, già  a partire da lunedì 13 maggio. Si tratta di Matteo Sammartino, che sarà il nuovo direttore amministrativo, e di Luca Lavazza, nominato direttore sanitario.
 
Sammartino e Lavazza resteranno in carica “per tutta la durata dell'incarico conferito a questo commissario straordinario”, si legge sulle delibere.

I due professionisti  saranno  presentati  nel corso di una conferenza stampa, prevista per  giovedì 9 maggio alle ore 16, presso l’aula Levi -Montalcini del Creo  alla quale interverrà anche Antonio Bartolini, assessore alla Salute della Regione Umbria che ha preso il posto di Luca Barberini, coinvolto nell'inchiesta sui concorsi pilotati all'Ao di Perugia insieme all'ex Dg dell'azienda Emilio Duca.
7 maggio 2019
© QS Edizioni - Riproduzione riservata