toggle menu
QS Edizioni - sabato 16 ottobre 2021

Regioni e Asl - Valle d'Aosta

Usl Valle d’Aosta. Nominato nominato il nuovo Collegio Sindacale

immagine 15 febbraio - La durata del mandato è di tre anni. Alla carica di presidente va Marco Saivetto. “La Direzione strategica metterà a disposizione del Collegio Sindacale, come sempre fatto, tutte le informazioni e tutti gli elementi necessari per garantire il controllo efficace da parte dell’Organo. Siamo convinti che riusciremo ad operare nel pieno spirito di fattiva collaborazione, utile alla corretta gestione aziendale”, ha spiegato Pescarmona.
Il direttore generale dell’Azienda Usl, Angelo Michele Pescarmona, ha nominato il nuovo Collegio Sindacale.

L’Organo aziendale, rinnovato integralmente, è composto da tre membri: Marco Saivetto (designato dalla Regione Autonoma Valle d'Aosta), Maria Concetta Cigna (designata dal Ministero dell'Economia e Finanze) e Lorenzo Dutto (designato dal Ministero della Salute). La durata del mandato è di tre anni. Nel corso della prima seduta di costituzione dell’Organo è stato eletto alla carica di presidente Marco Saivetto.

“La Direzione strategica metterà a disposizione del Collegio Sindacale, come sempre fatto, tutte le informazioni - dice il direttore Pescarmona - e tutti gli elementi necessari per garantire il controllo efficace da parte dell'Organo. Siamo convinti che riusciremo ad operare nel pieno spirito di fattiva collaborazione, utile alla corretta gestione aziendale”.
15 febbraio 2021
© QS Edizioni - Riproduzione riservata