toggle menu
QS Edizioni - venerdì 15 ottobre 2021

Regioni e Asl - Valle d'Aosta

Covid. Barmasse: “La Valle d’Aosta ha dato un’ottima risposta nell’emergenza”

immagine 9 aprile - L’assessore: “la Valle d’Aosta, con un unico ospedale, non ha mai mandato via nessuno ed e' la regione che ha vaccinato di più. Il nostro sistema è ottimo e va difeso: non lo dico io, ma il generale Figliuolo che ha riconosciuto il ruolo della Valle d’Aosta. Il vaccino è la strada maestra per uscire da questa situazione”.
“Il sistema sanitario valdostano ha dato un'ottima risposta nell’emergenza: la Valle d’Aosta, con un unico ospedale, non ha mai mandato via nessuno ed e' la regione che ha vaccinato di più”. Lo ha detto l’assessore regionale alla Sanità, Roberto Barmasse, intervenendo in Consiglio regionale nel dibattito sul Defr.

“Il nostro sistema è ottimo e va difeso: non lo dico io, ma il generale Figliuolo che ha riconosciuto il ruolo della Valle d’Aosta”, ha aggiunto. Secondo l'assessore "per risolvere il problema economico dobbiamo risolvere quello sanitario: il vaccino è la strada maestra per uscire da questa situazione e dovremo continuare a investire nella Sanità”.
 
9 aprile 2021
© QS Edizioni - Riproduzione riservata