Quotidiano on line
di informazione sanitaria
Giovedì 28 MARZO 2024
Piemonte
segui quotidianosanita.it

Asl At. Franco Bardari si trasferisce al Mauriziano. Resterà come consulente per alcuni mesi

L'urologo si trasferisce al Mauriziano di Torino a seguito della partecipazione ad un bando del giugno 2014 e aggiudicato solo un anno e mezzo dopo. “Devo ringraziare la nuova dirigenza che ha cercato in tutti i modi di convincermi a rimanere offrendomi anche la prospettiva di un potenziamento della mia attività”. 

30 DIC - “Il cardinal Massaia non perde i “pezzi” ma prosegue nel suo piano di riorganizzazione integrato in una rete territoriale che, con l’approvazione da parte della Conferenza dei Sindaci dei Piani di Attività Territoriali, acquista una valenza strategica nell’erogazione dei servizi sanitari”. A garantirlo è Ida Grossi, direttore generale dell’Asl At, nel salutare l’urologo Franco Bardari che si trasferisce al Mauriziano di Torino a seguito della partecipazione ad un bando del giugno 2014 e aggiudicato solo un anno e mezzo dopo.

E’ proprio l’urologo a spiegare la sua scelta: “la mia decisione di lasciare l’Ospedale di Asti dopo quasi nove anni di proficuo e gratificante lavoro è legata alla spinta professionale di approdare in un Ospedale di Riferimento Regionale come lo è il Mauriziano. La presentazione della domanda di partecipazione al concorso del Mauriziano è avvenuta a giugno del 2014 ed è stata molto sofferta visto l’affetto che mi lega a questa città ed all’ospedale. Devo ringraziare la nuova Dirigenza – ha concluso Bardari - che ha cercato in tutti i modi di convincermi a rimanere offrendomi anche la prospettiva di un potenziamento della mia attività e che inoltre, in accordo con la Dirigenza del Mauriziano, mi consentirà ancora per alcuni mesi di continuare ad operare presso il Cardinal Massaia con un contratto di Consulenza”. Ida Grossi, per parte sua, ha ringraziato il medico per la disponibilità, nelle more dell’arrivo di un nuovo primario, rinnovando la stima per la professionalità e la dedizione con la quale ha prestato servizio nell’Asl astigiana.

30 dicembre 2015
© Riproduzione riservata

Altri articoli in QS Piemonte

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWS LETTER
Ogni giorno sulla tua mail tutte le notizie di Quotidiano Sanità.

gli speciali
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001

Sede legale:
Via Giacomo Peroni, 400
00131 - Roma

Sede operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari

Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto

Tel. (+39) 06.89.27.28.41

info@qsedizioni.it

redazione@qsedizioni.it

Coordinamento Pubblicità
commerciale@qsedizioni.it
    Joint Venture
  • SICS srl
  • Edizioni
    Health Communication
    srl
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013

Riproduzione riservata.
Policy privacy