Quotidiano on line
di informazione sanitaria
Venerdì 19 APRILE 2024
Piemonte
segui quotidianosanita.it

Piemonte. Ortopedia e Traumatologia, siglata convenzione tra Città della Salute di Torino e San Luigi di Orbassano

La convenzione garantisce l'assistenza clinica e didattica nell'ambito dello sviluppo di specifici percorsi diagnostico terapeutici assistenziali. Previsto per i medici di entrambe le Strutture un impegno individuale di circa 4 giornate lavorative mensili in orario di servizio negli ospedali convenzionati.

04 APR - L'Azienda Ospedaliero Universitaria Città della Salute e della Scienza di Torino (Direttore Generale Gian Paolo Zanetta) e l'Azienda Ospedaliero Universitaria San Luigi Gonzaga di Orbassano (Commissario Franco Ripa) hanno firmato una convenzione per un rapporto di collaborazione e di reciproche prestazioni nei settori Ortopedico e Traumatologico. La convenzione prevede per i medici di entrambe le Strutture un impegno individuale di circa 4 giornate lavorative mensili in orario di servizio negli ospedali convenzionati.

“Per quanto previsto dai rispettivi Atti aziendali e nel rispetto dei criteri di economicità dettati dalla Regione Piemonte – spiega una nota della Città della Salute di Torino - , la convenzione garantisce l'assistenza clinica e didattica nell'ambito dello sviluppo di specifici percorsi diagnostico terapeutici assistenziali, attraverso la collaborazione tra l'Ortopedia e Traumatologia universitaria dell'ospedale CTO della Città della Salute di Torino, diretta dal professor Alessandro Massé, e l'Ortopedia e Traumatologia universitaria dell'ospedale San Luigi di Orbassano, diretta dal professor Filippo Castoldi, per le rispettive competenze e specialità (patologie del bacino e della spalla)”.

“Insomma – conclude la nota - il professor Castoldi, fresco di nomina presso il San Luigi, continuerà a collaborare con l'ospedale CTO per quanto di sua competenza”, conclude la nota della Città della Salute.

04 aprile 2016
© Riproduzione riservata

Altri articoli in QS Piemonte

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWS LETTER
Ogni giorno sulla tua mail tutte le notizie di Quotidiano Sanità.

gli speciali
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001

Sede legale:
Via Giacomo Peroni, 400
00131 - Roma

Sede operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari

Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto

Tel. (+39) 06.89.27.28.41

info@qsedizioni.it

redazione@qsedizioni.it

Coordinamento Pubblicità
commerciale@qsedizioni.it
    Joint Venture
  • SICS srl
  • Edizioni
    Health Communication
    srl
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013

Riproduzione riservata.
Policy privacy