Quotidiano on line
di informazione sanitaria
Venerdì 19 APRILE 2024
Piemonte
segui quotidianosanita.it

Saitta visita lo Spazio Lilt a Biella: “Sviluppare e consolidare servizi per i cittadini”

Spazio Lilt sarà inaugurato ufficialmente il 10 dicembre prossimo, ma è già operativo. Si tratta di una realtà voluta dalla Lilt Nazionale per il Nord Italia e che funge da punto d’incontro e di riferimento per tutti coloro che ricercano risposte chiare e tempestive sulla loro situazione.

11 NOV - Questa mattina l’assessore alla tutela della Salute e della Sanità della Regione Piemonte dott. Antonio Saitta è stato in visita al Centro Oncologico Multifunzionale Spazio Lilt di Biella.
 
Accompagnato dal presidente di Lilt Biella, il dott. Mauro Valentini, insieme alla Vice Presidente Daniela Alberici Mancini, dai vertici aziendali dell’Asl di Biella Gianni Bonelli, Angelo Penna e Diego Poggio e dal consigliere regionale Vittorio Barazzotto, l’assessore ha potuto osservare da vicino in anteprima i nuovi locali di via Ivrea e parlare con i professionisti che operano nella struttura.
 
Spazio Lilt - 2.700 metri quadri, su due piani - sarà inaugurato ufficialmente il 10 dicembre prossimo, ma è già operativo. Si tratta di una realtà voluta dalla Lilt Nazionale per il Nord Italia e che funge da punto d’incontro e di riferimento per tutti coloro che ricercano risposte chiare e tempestive sulla loro situazione.
 
Assistenza, dunque, ma anche e soprattutto prevenzione e servizi ai cittadini. Un concetto, quello legato alla valorizzazione e allo sviluppo di servizi sempre più funzionali per i cittadini, espresso in modo molto chiaro dall’assessore Saitta che ha sottolineato l’impegno attuale della regione proprio su questo fronte: consolidare modelli di assistenza che, agendo in sinergia, siano in grado di venire incontro alle esigenze del territorio.

11 novembre 2016
© Riproduzione riservata

Altri articoli in QS Piemonte

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWS LETTER
Ogni giorno sulla tua mail tutte le notizie di Quotidiano Sanità.

gli speciali
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001

Sede legale:
Via Giacomo Peroni, 400
00131 - Roma

Sede operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari

Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto

Tel. (+39) 06.89.27.28.41

info@qsedizioni.it

redazione@qsedizioni.it

Coordinamento Pubblicità
commerciale@qsedizioni.it
    Joint Venture
  • SICS srl
  • Edizioni
    Health Communication
    srl
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013

Riproduzione riservata.
Policy privacy