Quotidiano on line
di informazione sanitaria
Venerdì 19 APRILE 2024
Piemonte
segui quotidianosanita.it

Città della Salute. La Direzione aziendale elogia il personale dell’Emergenza: “Risultati eccellenti, vi siamo grati e vicini”

Il direttore generale Zanetta, quello amministrativo Bossola e il sanitario Dall’Acqua plaudono al “successo” del Dipartimento di Emergenza “al di là delle obiettive difficoltà derivanti dalla scarsità delle risorse umane e dagli ambienti non propriamente dimensionati a reggere l’afflusso dei pazienti”. Ed evidenziano la “professionalità, competenza e tempestività di intervento” e “l'encomiabile alto livello di umanità” degli operatori”.

04 GEN - Una lettera di elogio al direttore vicario del Dipartimento di Emergenza della Città della Salute, Evelina Gollo, e “per Suo tramite, a tutti i Collaboratori e Operatori coinvolti”, per i “risultati eccellenti” raggiunti nonostante le oggettive difficoltà strutturali. A scriverla sono stati il direttore generale Gian Paolo Zanetta, quello amministrativo Andreana Bossola e il sanitario Maurizio Gaspare Dall’Acqua.

“In questo difficile momento – scrivono i vertici dell’azienda nella lettera - la Direzione tutta è vicina e grata ai professionisti che si trovano a lavorare spesso in condizioni difficili per fronteggiare al meglio le emergenze da sovraffollamento dei Pronto Soccorso di questa Azienda. In particolare, si rileva come predetta la Struttura ha meritatamente ottenuto un ottimo commento sugli organi di informazione e, quindi, corre l’obbligo di rappresentare quanto la Direzione sia orgogliosa di annoverare quotidianamente anche questo ambito professionale fra quelli dove è possibile raggiunge risultati eccellenti al di là delle obiettive difficoltà derivanti dalla scarsità delle risorse umane e dagli ambienti non propriamente dimensionati a reggere l’afflusso dei pazienti soprattutto nei periodi di maggiore criticità qual è quello attuale”.

“Il compiacimento di questa Direzione –prosegue la lettera di elogio - è rafforzato dalla dimostrazione che il successo dell’attività di assistenza in Pronto Soccorso è derivato dalla professionalità, competenza e tempestività di intervento degli Operatori, che hanno dimostrato altresì grande spirito collaborativo nonostante le difficoltà derivanti dall’essere in prima linea nell’assistenza e nella cura dei pazienti.

“A tutto ciò si aggiunga l’encomiabile alto livello di umanità degli Operatori tutti che ancora una volta hanno dimostrato che l’umanizzazione dei luoghi di cura non è solo una dichiarazione di principio scritta sulla carta, ma una realtà che ben si coniuga con la competenza e la professionalità del personale che ha veramente a cuore il bene del paziente”, concludono Zanetta, Bossola e Dall’Acqua, prima di salutare “con stima” Gollo e il personale.

04 gennaio 2017
© Riproduzione riservata

Altri articoli in QS Piemonte

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWS LETTER
Ogni giorno sulla tua mail tutte le notizie di Quotidiano Sanità.

gli speciali
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001

Sede legale:
Via Giacomo Peroni, 400
00131 - Roma

Sede operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari

Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto

Tel. (+39) 06.89.27.28.41

info@qsedizioni.it

redazione@qsedizioni.it

Coordinamento Pubblicità
commerciale@qsedizioni.it
    Joint Venture
  • SICS srl
  • Edizioni
    Health Communication
    srl
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013

Riproduzione riservata.
Policy privacy