Quotidiano on line
di informazione sanitaria
Sabato 20 APRILE 2024
Puglia
segui quotidianosanita.it

Consultazioni preliminari di mercato. Aforp: “Proficuo incontro con Innova Puglia e Regione”


Per L’Associazione Fornitori Ospedalieri Regione Puglia “l’utile confronto potrà generare risvolti positivi” permettendo alla Regione Puglia di ottenere risparmi e un migliore servizio pubblico e alle imprese di avere più spazi di partecipazione alle gare pubbliche “nell'interesse comune di migliorare la sanità pubblica”.

28 MAR - Istituire Tavoli Tecnici con le migliori esperienze professionali per migliorare la qualità e per massimizzare il risparmio alla Pubblica Amministrazione. Questo l’obiettivo di cui si è discusso ieri nell’incontro promosso da Innova Puglia che, dando seguito agli impegni assunti con le associazioni professionali delle Pmi, riguardanti  la consultazione preliminare di mercato, nell'ambito di  un’attività prevista dal codice degli appalti, ha convocato le  rappresentanze di categoria dei fornitori sull'affidamento dei servizi di distribuzione dell'ossigeno su territorio regionale.

Il confronto tecnico e preliminare promosso dall'Amministratore Unico di InnovaPuglia Ing. Gennaro Ranieri, con la partecipazione del Dipartimento per la Promozione della salute rappresentato dall'ing. Vito Bavaro, responsabile del Servizio Sistemi Informativi e Investimenti in Sanità della Regione Puglia, del Presidente Aforp (Associazione Fornitori Ospedalieri Regione Puglia) Beppe Marchitelli e da alcune imprese di categoria, ha avuto, per Aforp, “un esito positivo”.

“L'utile confronto – commenta l’associazione in una nota - potrà generare risvolti positivi la cui efficace ricaduta coinvolgerà i pazienti del Ssr, i  profili qualitativi dei diversi livelli professionali che operano in sanità, la Regione Puglia che potrà ottenere risparmi e un migliore servizio pubblico, il mondo delle imprese che potrà avere più spazi di partecipazione alle gare pubbliche e determinare maggiore appropriatezza e qualità, nell'interesse comune di migliorare la sanità pubblica”

28 marzo 2017
© Riproduzione riservata

Altri articoli in QS Puglia

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWS LETTER
Ogni giorno sulla tua mail tutte le notizie di Quotidiano Sanità.

gli speciali
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001

Sede legale:
Via Giacomo Peroni, 400
00131 - Roma

Sede operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari

Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto

Tel. (+39) 06.89.27.28.41

info@qsedizioni.it

redazione@qsedizioni.it

Coordinamento Pubblicità
commerciale@qsedizioni.it
    Joint Venture
  • SICS srl
  • Edizioni
    Health Communication
    srl
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013

Riproduzione riservata.
Policy privacy