Quotidiano on line
di informazione sanitaria
Giovedì 18 APRILE 2024
Puglia
segui quotidianosanita.it

Asl di Bari. Finita la lunga attesa dei precari


Nella prossime ore il Commissario Straordinario Sanguedolce, dovrebbe adottare la deliberazione di stabilizzazione di tutti i precari della Asl BA in possesso dei requisiti previsti dal decreto Madia. Fials: “Soddisfazione per la positiva conclusione della vertenza che ha visto anche in momenti di grande tensione”.

05 SET - A seguito dell’incontro di ieri presso la Regione Puglia, a cui hanno partecipato tutti i Direttori Generali degli Enti e Aziende del Servizio Sanitario Regionale pugliese, si chiude definitivamente la lunga storia di precariato di tutti i lavoratori in possesso dei requisiti del D.Lgs 75/2017 c.d. decreto Madia. Nella prossime ore anche il Commissario Straordinario della ASL BA dott. Antonio Sanguedolce, adotterà infatti la deliberazione di stabilizzazione di tutti i precari della ASL BA in possesso dei requisiti di legge. Ad annuncialo una nota della Fials.

La Fials esprime “grande soddisfazione per la positiva conclusione della vertenza che ci ha sempre visti impegnati in prima linea al fianco dei precari, anche in momenti di grande tensione vissuti in occasione di manifestazioni di protesta presso la Presidenza della Giunta Regionale”.   

Un particolare ringraziamento del sindacato va a Sanguedolce, “che sin dal suo insediamento alla guida della  Asl BA, sollecitato dalla Fials”, ha posto la questione della stabilizzazione “al primo punto della sua agenda di lavoro dimostrando particolare sensibilità alla condizione lavorativa degli oltre 250 lavoratori precari della Azienda Sanitaria che da anni aspettavano l’assunzione a tempo indeterminato”.

05 settembre 2018
© Riproduzione riservata

Altri articoli in QS Puglia

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWS LETTER
Ogni giorno sulla tua mail tutte le notizie di Quotidiano Sanità.

gli speciali
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001

Sede legale:
Via Giacomo Peroni, 400
00131 - Roma

Sede operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari

Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto

Tel. (+39) 06.89.27.28.41

info@qsedizioni.it

redazione@qsedizioni.it

Coordinamento Pubblicità
commerciale@qsedizioni.it
    Joint Venture
  • SICS srl
  • Edizioni
    Health Communication
    srl
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013

Riproduzione riservata.
Policy privacy