Quotidiano on line
di informazione sanitaria
Giovedì 18 APRILE 2024
Regioni e Asl
segui quotidianosanita.it

Basilicata. Dalla Giunta arriva la Covid Card 


La Giunta ha incontrato a Potenza le parti sociali e datoriali. Il Presidente Vito Bardi: “è interesse di questa giunta di approvare provvedimenti in grado di garantire benefici immediati. I contributi a fondo perduto e la Covid Card rappresentano un primo immediato segnale, al quale seguiranno altre più specifiche azioni. Tutti i futuri provvedimenti dovranno essere complementari alle misure nazionali”

28 MAG - Le “azioni per la ripartenza della Basilicata, dalle imprese, all’artigianato, al turismo, alla Sanità saranno oggetto di tavoli tematici che la Regione terrà nei prossimi giorni con i Sindacati e le parti sociali”. È quanto emerso nel corso di un incontro tra il Presidente della Giunta regionale, Vito Bardi, gli Assessori regionali alle Infrastrutture, all’Agricoltura e all’Ambiente, Donatella Merra, Francesco Fanelli e Gianni Rosa, con i rappresentanti delle parti sociali e datoriali.

Nel corso degli interventi – secondo quanto reso noto dall’ufficio stampa della Giunta regionale - sono stati, “sollecitati tempi certi per l'erogazione di aiuti e la sburocratizzazione delle procedure”. L’obiettivo è “di mettere in campo azioni efficaci, confidando anche nel supporto del settore della Ricerca. I presupposti già fissati nei precedenti incontri tenuti in videoconferenza, costituiranno le basi su cui sarà articolato il lavoro”.

Bardi ha evidenziato che “è interesse di questa giunta di approvare provvedimenti in grado di garantire benefici immediati. I contributi a fondo perduto e la Covid Card rappresentano un primo immediato segnale, al quale seguiranno altre più specifiche azioni. Tutti i futuri provvedimenti dovranno essere complementari alle misure nazionali”.
 

28 maggio 2020
© Riproduzione riservata

Altri articoli in Regioni e Asl

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWS LETTER
Ogni giorno sulla tua mail tutte le notizie di Quotidiano Sanità.

gli speciali
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001

Sede legale:
Via Giacomo Peroni, 400
00131 - Roma

Sede operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari

Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto

Tel. (+39) 06.89.27.28.41

info@qsedizioni.it

redazione@qsedizioni.it

Coordinamento Pubblicità
commerciale@qsedizioni.it
    Joint Venture
  • SICS srl
  • Edizioni
    Health Communication
    srl
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013

Riproduzione riservata.
Policy privacy