Quotidiano on line
di informazione sanitaria
Sabato 20 APRILE 2024
Regioni e Asl
segui quotidianosanita.it

Asst Bergamo Ovest. Il direttore amministrativo Vincenzo Ciamponi si dimette, andrà a fare il Dg all’Asl di Pescara


Nei prossimi giorni il Direttore Generale dell’ASST Bergamo Ovest, Peter Assembergs, nominerà un nuovo Direttore Amministrativo, già identificato con Pier Mario Azzoni, attuale responsabile dell’UOC Programmazione Bilancio Contabilità nella nostra ASST. “Sarà un cambiamento senza scossoni né rivoluzioni”, spiega il Dg. “Auguro tutte le fortune a Vincenzo che merita, dopo tanti anni, di ricoprire il prestigioso ruolo affidatogli dal Governatore del’“suo’ Abruzzo”.

08 LUG - Vincenzo Ciamponi lascia la direzione amministrativa dell’Asst Bergamo Ovest per diventare Direttore Generale dell’ASL di Pescara. Ad annunciarlo una nota della Asst in cui si spiega che nei prossimi giorni il Direttore Generale dell’ASST Bergamo Ovest, Peter Assembergs, nominerà un nuovo Direttore Amministrativo.

La persona scelta a succede a Ciamponi è Pier Mario Azzoni, cinquantacinquenne, nato a Casalmaggiore e residente a Castiglione delle Stiviere, attualmente responsabile dell’UOC Programmazione Bilancio Contabilità nella nostra ASST. Laureato in giurisprudenza, abilitato alla professione di Avvocato, nel triennio 2008-2010 è stato Direttore Generale all’ASL di Mantova, per poi passare all’ASL di Brescia come Direttore Amministrativo nel quinquennio 2011-2016, e, prima dell’incarico trevigliese alla guida della “Ragioneria”, all’ASST del Garda come responsabile dell’UOC Affari Generali e Legali.

“Sarà un cambiamento senza scossoni né rivoluzioni – spiega nella nota il Direttore Generale, Peter Assembergs – in quanto io, Ciamponi ed Azzoni  lavoriamo insieme da quattro anni e mezzo. Il passaggio di consegne è già iniziato. Auguro tutte le fortune a Vincenzo che merita, dopo tanti anni, di ricoprire il prestigioso ruolo affidatogli dal Governatore del “suo” Abruzzo”.

“Sono molto felice del nuovo incarico abruzzese – afferma Vincenzo Ciamponi – ma non nascondo che un pezzo del mio cuore rimarrà qui. Gli anni passati a Treviglio, sia ai tempi dell’Azienda Ospedaliera, sia ora nell’ASST, sono stati ricchi di soddisfazioni personali e lavorative, soddisfazioni avute anche dopo confronti leali e costruttivi con tutti i professionisti. In questi anni sono nate amicizie e proficue collaborazioni anche con il territorio, con gli enti locali, con le FF.OO.  Farò tesoro di questa esperienza per migrarla a Pescara!”

08 luglio 2020
© Riproduzione riservata

Altri articoli in Regioni e Asl

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWS LETTER
Ogni giorno sulla tua mail tutte le notizie di Quotidiano Sanità.

gli speciali
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001

Sede legale:
Via Giacomo Peroni, 400
00131 - Roma

Sede operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari

Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto

Tel. (+39) 06.89.27.28.41

info@qsedizioni.it

redazione@qsedizioni.it

Coordinamento Pubblicità
commerciale@qsedizioni.it
    Joint Venture
  • SICS srl
  • Edizioni
    Health Communication
    srl
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013

Riproduzione riservata.
Policy privacy