Quotidiano on line
di informazione sanitaria
Sabato 20 APRILE 2024
Scienza e Farmaci
segui quotidianosanita.it

Novo Nordisk. Una manager italiana per le risorse umane in Asia-Pacifico


È Patrizia Fogheri, attuale Direttore delle risorse umane di Novo Nordisk Italia, il nuovo direttore del personale e dell’organizzazione dell’area Oceania e Sud-est asiatico dell’azienda farmaceutica danese.

03 GIU - Patrizia Fogheri, attuale Direttore delle risorse umane di Novo Nordisk Italia, a partire dal 1 giugno 2014 ha assunto il ruolo di People & Organization Director nell’area Oceania e sud-est asiatico, con sede a Kuala Lumpur (Malesia) ed è membro del Management Team di Novo Nordisk Pharma Operations.

"Fogheri, laureata in Psicologia dell’organizzazione presso l’Università di Roma La Sapienza, è membro dell’International Coach Federation e counsellor. Prima di entrare in Novo Nordisk, ha maturato una grande esperienza come consulente per le risorse umane, era Senior Partner in una società di consulenza e ha avuto varie collaborazioni con alcune Università italiane", spiega una nota dell'azienda. Che racconto come, durante i suoi 10 anni di carriera in Novo Nordisk, Fogheri ha ricoperto diversi ruoli manageriali nell’ambito delle risorse umane: inizialmente è stata Direttore delle risorse umane per l’Italia e, qualche anno dopo, per l’area Sud Europa, che, oltre all’Italia, comprendeva Grecia, Spagna e Portogallo. Dal 2007, è Direttore delle risorse umane e comunicazione di Italia e Grecia. Durante questi anni, ha guidato con successo il Team HR e vinto un importante premio a livello internazionale relativo alla campagna di employees engagement del Novo Nordisk Way.

Nel 2013 Patrizia Fogheri ha ricevuto il premio “Donne Eccellenti di Roma” per aver dimostrato “costante impegno e responsabilità sociale nel business”.
 

03 giugno 2014
© Riproduzione riservata

Altri articoli in Scienza e Farmaci

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWS LETTER
Ogni giorno sulla tua mail tutte le notizie di Quotidiano Sanità.

gli speciali
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001

Sede legale:
Via Giacomo Peroni, 400
00131 - Roma

Sede operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari

Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto

Tel. (+39) 06.89.27.28.41

info@qsedizioni.it

redazione@qsedizioni.it

Coordinamento Pubblicità
commerciale@qsedizioni.it
    Joint Venture
  • SICS srl
  • Edizioni
    Health Communication
    srl
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013

Riproduzione riservata.
Policy privacy