Quotidiano on line
di informazione sanitaria
Lunedì 21 OTTOBRE 2019
Scienza e Farmaci
segui quotidianosanita.it

Farmindustria. Giorgio Bruno confermato alla Presidenza del Gruppo Produttori Conto Terzi

Bruno, al terzo mandato consecutivo, è attualmente Amministratore Delegato di Biologici Italia Laboratories e Direttore Generale di Recipharm Italia. “Sono onorato per la riconferma  e mi impegnerò sempre più per promuovere il valore della produzione affidata al Conto Terzi in Italia, che da diversi anni è leader in Ue davanti alla Germania”.

06 GIU - “Giorgio Bruno è stato confermato Presidente del Gruppo Produttori Conto Terzi di Farmindustria per il biennio 2019-2021. Il Gruppo riunisce le imprese farmaceutiche specializzate nella produzione, controllo e sviluppo di farmaci, effettuati su commissione delle aziende titolari dell’autorizzazione all’immissione in commercio”. Ne dà notizia Farmindustria in una nota.
 
“Bruno – si legge -, al terzo mandato consecutivo, è attualmente Amministratore Delegato di Biologici Italia Laboratories e Direttore Generale di Recipharm Italia, ed ha alle spalle una lunga esperienza nel settore, con importanti incarichi in imprese italiane e multinazionali”.
 
“Sono onorato per la riconferma - afferma Giorgio Bruno - e mi impegnerò sempre più per promuovere il valore della produzione affidata al Conto Terzi in Italia, che da diversi anni è leader in Ue davanti alla Germania. Si tratta di una delle eccellenze dell’industria farmaceutica che grazie a risorse umane altamente specializzate può contare su un’elevata qualità delle produzioni e su tecnologie all’avanguardia”.

 
“In questi anni - continua Bruno - attraverso la conoscenza del Contract Manufacturing il nostro settore si è caratterizzato per lo sviluppo di specializzazioni produttive a maggior valore aggiunto e per una strettainterazione con la filiera che supporta innovazione, qualità e flessibilità dei processi. Senza dimenticare la forte attenzione verso la sostenibilità ambientale”.
 
“Siamo pronti alle nuove sfide - conclude - per continuare a rimanere competitivi nei confronti dei partners industriali. Per far ciò, dovremo puntare sui nostri elementi di forza e su una continua attenzione delle autorità competenti alla velocità del cambiamento in atto nel settore farmaceutico. Solo così potremo rispondere alle sempre nuove sfide dell’innovazione e della competizione internazionale.”

06 giugno 2019
© Riproduzione riservata


Altri articoli in Scienza e Farmaci

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWS LETTER
Ogni giorno sulla tua mail tutte le notizie di Quotidiano Sanità.

gli speciali
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001

Via Boncompagni, 16
00187 - Roma

Via Vittore Carpaccio, 18
00147 Roma (RM)


Direttore responsabile
Cesare Fassari

Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto

Direttore generale
Ernesto Rodriquez

Redazione
Tel (+39) 06.59.44.62.23
Tel (+39) 06.59.44.62.26
Fax (+39) 06.59.44.62.28
redazione@qsedizioni.it

Pubblicità
Tel. (+39) 06.89.27.28.41
commerciale@qsedizioni.it

Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013

Riproduzione riservata.
Policy privacy