quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Sabato 23 DICEMBRE 2017
D’Ambrosio Lettieri (NcI): "Una manovra da non dimenticare per ricordare di dire no ad una sinistra di governo fallimentare"

“Il via libera in Senato alla legge di bilancio con la solita fiducia è l’ultimo atto di una legislatura che finisce peggio di come è cominciata. Una manovra da non dimenticare per ricordare di dire no nelle urne ad una sinistra di governo fallimentare che consegna agli italiani cartoline propagandistiche su lavoro, sanità e mezzogiorno, indegnamente beffato ancora una volta. L’ultima, con la vicenda delle Zes, di fatto vanificate da un emendamento del Pd che istituisce al Nord e al centro le Zls. Non so quale film abbia visto il ministro De Vincenti, quando parla impropriamente di 'bella legge di bilancio per le politiche di coesione e per il Mezzogiorno'.
Solo aria fritta su sicurezza e famiglie, propaganda sulle tasse e nessuna risposta concreta ai fabbisogni del sistema sanitario nazionale e delle imprese, soprattutto delle piccole e medie che, insieme ai lavoratori autonomi, costituiscono un esercito silenzioso del nostro sistema produttivo, sempre più abbandonati a se stessi ”.

Lo dichiara in una nota Luigi d’Ambrosio Lettieri (Noi con l’Italia), componente della Commissione Sanità del Senato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA