quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Martedì 31 LUGLIO 2018
M5S: “Bene Grillo, da Governo attenzione ai territori”

“Gli accertamenti disposti dal ministro Grillo rispetto al deplorevole episodio che si è verificato nell’ospedale di Reggio Calabria sono la dimostrazione dell’attenzione di questo Governo alle problematiche dei territori, oltre che della sua operatività immediata quando si parla della salute dei cittadini”. Ad affermarlo, i componenti M5S della Commissione Affari Sociali alla Camera Dalila Nesci, Francesco Sapia e Stefania Mammì. 
 
“Non ci sono giustificazioni per quello che è successo alla paziente fasciata con il cartone al posto del gesso: le carenze organizzative vanno accertate e colmate con misure concrete, non coperte da ipocriti trionfalismi e passerelle a cui, purtroppo, la scorsa legislatura ci ha abituato. Ricordiamo che il reparto di Cardiochirurgia di Reggio Calabria, inaugurato con toni festosi dall’ex ministro Lorenzin, fu frutto di una dura battaglia del M5S”, proseguono i portavoce del MoVimento 5 Stelle. 
 
“I cittadini non hanno bisogno di messinscene, ma di una sanità pubblica efficiente che garantisca i loro diritti. Finalmente assistiamo a un cambio di metodo e di passo, del quale tutti i cittadini si renderanno presto conto”, concludono.

© RIPRODUZIONE RISERVATA