quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Martedì 07 AGOSTO 2018
PD: “Ma una così può davvero fare la vicepresidente del Senato?”

Pioggia di critiche dal Partito democratico dopo la pubblicazione del video della vicepresidente del Senato che parla di vaccini.
 
"In Senato abbiamo scoperto un Premio Nobel, la virologa Paola Taverna. Le sue ricette sui vaccini sono imbarazzanti, peggio: sono pericolose. Una così può davvero fare la vicepresidente del Senato?”. Afferma la senatrice Pd Daniela Sbrollini.
 
 
“Le parole della senatrice Taverna sui vaccini: parole incredibili pronunciate da quella che oggi è vicepresidente del Senato. La posizione del M5S è un grave pericolo per i nostri figli”. Scrive su Twitter, il senatore Pd, Ernesto Magorno.
 

Ascoltate le parole della Senatrice #Taverna sui #vaccini: parole incredibili pronunciate da quella che oggi è vicepresidente del #Senato. La posizione del #M5S è un grave pericolo per i nostri figli. https://t.co/OuZz6yha23 — Ernesto Magorno (@Emagorno) 7 agosto 2018

 


"La senatrice Taverna dovrebbe o fare lo sforzo di studiare le cose che non conosce o avere l'umiltà di tacere. Per chi ricopre il suo ruolo la mancanza di entrambe le cose non è tollerata. Sulla salute non è ammessa propaganda". Afferma su Twitter la senatrice del Pd Caterina Biti.
 
 

La senatrice #Taverna dovrebbe o fare lo sforzo di studiare le cose che non conosce o avere l’umiltà di tacere. Per chi ricopre il suo ruolo la mancanza di entrambe le cose non è tollerata. Sulla salute non è ammessa propaganda.  #ridacciilvaccino https://t.co/CdN5MyqFg7 — caterina biti (@caterinabiti) 7 agosto 2018

© RIPRODUZIONE RISERVATA